Carino, ma niente di eccezionale. Jess qui riesce a descrivere molto bene i dialoghi, le scene di passione, le motivazioni che strutturano la trama. Però sembra che manchi qualcosa. Forse scava poco nella psicologia dei personaggi, così che le azioni a volte sembrano qualcosa di sconnesso dai sentimenti. Insomma, buono, ma mi ha rapita pochissimo (visto che la protagonista viene rapita, il paragone calza a pennello). Su un altro pianeta, rispetto al suo “Educazione al piacere”, insomma.
...ContinuaNon è stato un acquisto programmato ma avendo un'ora di attesa l'ho comprato e non è stato male.
Ava mi è piaciuto perchè lei guardava Christian in quanto uomo e non in quanto Rothcastle della faida con la sua famiglia e perchè voleva aiutarlo.
Christian mi è piaciuto perchè ha capito che era ora di mettere fine alla faida e che Ava era più importante.
Il fratello di Ava non mi è piaciuto più di tanto perchè non riusciva ad andare avanti.
In conclusione mi è piaciuto.
http://loscaffaledispider.blogspot.it/2015/06/recensione-sedotta-dal-duca-si-jess.html
...ContinuaInizia maluccio, con un prologo per me abbastanza confusionario e molto melodrammatico, a cui fa seguito un rapimento per vendetta e conseguente pacata decisione della protagonista di farsi “usare” per proteggere il fratello, senza neanche scomporsi più di tanto. Quello che viene dopo però è decisamente in crescendo: sempre numerose le scene di sesso, ma la storia d’amore è molto intensa. VOTO 7
...Continua