Seduce Me at Sunrise

By Lisa Kleypas

| Audio CD | 9781423389927

Like Seduce Me at Sunrise ?

Me encantó, no podía soltar el libro. Me encanta esta pareja, una historia intensa, con personajes entrañables.
    Enganchada de Kev.

Samantha Cruz Ramos said on Jul 9, 2014 | Add your feedback

3.5/5

Entretenido como todos los libros de esta autora que he leído, sin embargo este ha sido el que menos me ha gustado. La razón principal es el protagonista, Merripen. Este tipo de héroe romántico tosco y taciturno no es de mis preferidos, la historia de amor de Win y Merripen es lenta y no consiguió engancharme mucho.

Pienso seguir con la serie, tengo mucha curiosidad por ver como se desarrolla la relación de Leo y la institutriz, me encantan los romances donde los personajes se aborrecen al principio :P

Ireniam said on Jun 27, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Ti amo tanto da non riuscire a trarne piacere. Solo tormento.

"Tutte le fiamme dell’inferno potrebbero bruciare per mille anni senza uguagliare quello che provo per te in un solo minuto del giorno. Ti amo tanto da non riuscire a trarne piacere. Solo
    tormento. Se potessi diluire i miei sentimenti nella loro mili ...(continue)

tormento. Se potessi diluire i miei sentimenti nella loro milionesima parte, sarebbe ancora abbastanza per ucciderti. E anche se mi fa impazzire, preferirei vederti vivere tra le braccia di quel bastardo freddo e senz’anima, che morire tra le mie."

Non è una delle dichiarazioni d'amore più intense e passionali che abbiate mai letto?

Una sola parola: CAPOLAVORO!
    La Kleypas riesce a fare magie. Storia bellissima, carica di romanticismo, passione, intensità, dolore, paure e gioie! I personaggi sono incredibili (a parte Win e Kev che sono la ciliegina sulla torta), dal primo all'ultimo.

"“Ti amo” pensò, guardando Win. “Amo ogni parte di te, ogni pensiero e ogni parola... tutto il complesso, affascinante insieme delle cose che sei. Ti voglio e ho bisogno di te in dieci modi diversi contemporaneamente. Amo tutte le tue stagioni, il modo in cui sei adesso, il pensiero di quanto più bella ancora sarai nei decenni a venire. Ti amo perché sei la risposta a ogni domanda che il mio cuore possa mai formulare.”"

Un consiglio? Leggetelo e custoditelo gelosamente

Sophie (Libreria in manutenzione) said on Nov 21, 2013 | Add your feedback

tormento. Se potessi diluire i miei sentimenti nella loro mili ...(continue)

Una sola parola: CAPOLAVORO!

Un consiglio? Leggetelo e custoditelo gelosamente

Sophie (Libreria in manutenzione) said on Nov 21, 2013 | Add your feedback

Es curioso que con esta autora cada libro que leo, me parece aún mejor que el anterior, es increíble.
    La historia de Win y Merripen, se deja entrever en el libro anterior, lanzando de manera sutil el anzuelo para desear saber su desenlace.
    Opinión co ...(continue)

Opinión completa aquí:

Niusa said on Oct 3, 2013 | Add your feedback

questa saga della famiglia Hathaway regala emozioni, non è il mio preferito della saga, ma molto bello comunque

*Cris*Ec* (;P) said on Sep 4, 2013 | Add your feedback