Segreti

Qual è la tua fantasia?

By Agent Provocateur

| Hardcover | 9788850212781

Like Segreti ?

Agent Provocateur, una tra le più famose e sexy firme di lingerie, ha aperto la sua prima boutique a Soho, il quartiere trendy di Londra, nel 1994. Fin da allora, le sue proposte hanno reinterpretato il concetto di seduzione unendo provocazione e raf Continue

Agent Provocateur, una tra le più famose e sexy firme di lingerie, ha aperto la sua prima boutique a Soho, il quartiere trendy di Londra, nel 1994. Fin da allora, le sue proposte hanno reinterpretato il concetto di seduzione unendo provocazione e raffinatezza. Dopo aver aperto i suoi negozi in giro per il mondo, ha deciso di associare il suo nome e il suo stile a una serie di proposte narrative. "Segreti" è il primo esempio, che raccoglie alcune delle migliori autrici inglesi di narrativa erotica.

Nove racconti leggermente (e sottolineo leggermente) meno banali e noiosi di quelli riportati in "Confessioni".

Valeria said on Feb 16, 2012 | Add your feedback

Fantastico!
    Un libro stupendo, che ti fa sognare e risvegliare i sensi!
    Tante storie di incontri passionali, di sesso selvaggio, con stupende descrizioni di luoghi, scene e soprattutto di comportamenti e stati d'animo dei personaggi.
    È raccontato ...(continue)

Fantastico!
    Un libro stupendo, che ti fa sognare e risvegliare i sensi!
    È raccontato con sentimento e senza essere volgare.
    Consiglio a tutti di leggere questo libro!

Ginger said on Oct 14, 2010 | Add your feedback

Segreti è una brevissima raccolta di racconti erotici.
    Non son ambientati tutti nella stessa città ma sono racconti provenienti da vari paesi. Così come la scenografia che ne fa da sfondo.
    Il contenuto è altamente erotico, perché ogni racconto elimin ...(continue)

Segreti è una brevissima raccolta di racconti erotici.
    Il contenuto è altamente erotico, perché ogni racconto eliminate le premesse si hanno le descrizioni palesi dei vari atti sessuali.
    Il linguaggio usato in alcuni racconti non mi è piaciuto molto perché talvolta è scivolato in volgarità e secondo me l’erotismo non è volgarità, tutt’altro.
    Se voglio essere obiettiva posso dire che nel complesso è un buon libro ma non è quello che cercavo per cui non è che mi abbia fatto impazzire o che mi abbia lasciato qualcosa di considerevole.
    Segreti? Io avrei dato un diverso titolo perché non mi sembra che sia appropriato.

Madame Selle 24 said on Mar 6, 2009 | 1 feedback

Scialbo, i racconti spesso sono sbrigativi e si concludono in tutta fretta, quasi tutti insignificanti, lasciate perdere.

Margherita Dolcevita said on Aug 9, 2008 | Add your feedback

Le fantasie dei clienti di Agent Provocateur

Sono tanti piccoli racconti di diversi autori, per di più di anonimi clienti di questa famosa marca di Lingerie, raccolti in un volumetto rosa...

Ce n'è qualcuno un po' banalotto, altri fanno sbuffare, altri ancora audaci e intriganti. Si legge velocemente anche in una giornata sempre che si prenda con la giusta ironia.
    Magari è una lettura da fare in due per sghignazzare e giocare e... perchè no? Per provare!
    Giuria di Qualità:8,5

MelaStregata said on Jul 12, 2008 | Add your feedback

Mi è stato regalato da una persona speciale e l'ho letto con una certa curiosita.
    Qualcuno dei racconti è carino qualcuno è scialbo. Nel complesso l'ho ritenuto un libro migliore di molti altri dello stesso genere.
    Devo ammettere che alcune ...(continue)

Devo ammettere che alcune delle situazioni destritte hanno destato la mia curiosità, non manchero' di approfondire la cosa ;)

Viziosa said on Jul 24, 2007 | Add your feedback

• Hardcover 142 Pages