Segreto criminale

La vera storia della banda della Magliana

Voto medio di 103
| 20 contributi totali di cui 20 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 24/02/17
Poteva essere l'ennesimo libro sulla banda della magliana,e invece si è rivelato un libro sulla storia di una donna,che è stata testimone di tanti misfatti,essendo l'amante del più ricco e potente esponente della medesima.Una donna forte e fragile,be ...Continua
  • 3 mi piace
Ha scritto il 26/01/15
SPOILER ALERT
La mia recensione completa la trovate qua http://katiusciarigogliosi.blogspot.it/2015/01/segreto-criminale.html

Raffaella Notarile, giornalista che da anni collabora con la testata di Chi l'ha visto?, intervista Sabrina Minardi, la supertest
...Continua
Ha scritto il 30/09/14
Uno spaccato della nostra Italia tra gli anni '70 e '80. Molti degli argomenti trattati spesso non vengono neanche affrontati pubblicamente. Consigliatissimo
  • 1 mi piace
Ha scritto il 03/04/13
La testimone più incredibile e screditata che si possa immaginare. Una devastata dalla cocaina che ricorda meglio la prima marchetta che il figlio che ha fatto. E basta un semplice lavoro di ricostruzione della timeline per rendersi conto che il suo ...Continua
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/07/12
Un libro che non aggiunge molto a quello che si sa sulla Banda della Magliana, credevo pottesse darmi qualche chiarimento ma le confessioni della Minardi sono quanto di piu' vago si possa pensare.
Gente senza scupoli con sete di potere e di soldi
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi