Segreto inconfessabile

By Shayla Black

| Hardcover | 9788865081860

Like Segreto inconfessabile ?

Serie Wicked Lover n.4

Due uomini e una donna, una notte di passione trasgressiva, impossibile da rifiutare. Tutto inizia per gioco con Hunter, che pensa di avere il pieno controllo.
Kata, però, non è una donna comune.È fragile e dolce, ma anche det Continue

Serie Wicked Lover n.4

Kata, però, non è una donna comune.È fragile e dolce, ma anche determinata e scaltra.Una notte non è abbastanza per lui, perché l’ha scelta come sua ultima conquista e niente e nessuno potrà distoglierlo dal desiderio di averla tutta per sé. Ma a cosa sarà disposta a rinunciare Kata? Riuscirà ad affidarsi alla protezione di Hunter, ad arrendersiagli istinti più inconfessabili e a mettere in gioco tutta sé stessa, rivelando la sua vera natura indomita e indomabile?

Un romanzo che ha il potere di sedurre e intrigare, come la voce suadente di una sirena al cui richiamo è impossibile resistere.Tutto ha inizio come fosse un gioco...

Molto molto ripetitivo, per metà libro Hunter è un personaggio estremamente spiacevole, arrogante, prepotente, capisce tutto ma non capisce niente. Lettura "da spiaggia" da acquistare in offerta.

Ari Anna69 said on Jun 29, 2014 | Add your feedback

Che sia scritto bene è fuor di dubbio...ma comincio ad essere stanca di tutta questa filosofia dei maschi dominatori... mah!

Martinaspinaci said on Feb 9, 2013 | Add your feedback

Quando capirò perchè la gente prende in mano questi libri consapevole del loro contenuto, e poi se ne lamenta, sarò una donna contenta!!!

Titania said on Jan 10, 2013 | 4 feedbacks

Bellissimo!!!! Intenso, travolgente, passionale e appassionato; personaggi molto ben definiti, entrambi fermi sulle proprie posizioni ma poi entrambi capiscono i loro sentimenti e quelli dell'altro.
    Una lettura consigliatissima.

Gloria75 said on Dec 5, 2012 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Forse un po' troppo fantascientifico...

...sapere che quest'uomo, il protagonista, che ha sempre avuto una vita piena di donne, si innamori di una donna, ancora prima di parlarle.
    Ma, in fondo, si vuole leggere qualcosa che faccia bene al cuore, e allora: evviva i sogni.
    Continuo a leggere ...(continue)

Continuo a leggere di gente che si scandalizza dell'erotico... Ma la mia domanda resta: ma perchè leggete un libro erotico se non volete leggere scene erotiche? O.o
    Comunque resta il fatto che non è così avvincente come mi aspettavo.
    Ma a recuperare tutto c'è una giusta nota di thriller/poliziesco.
    Voto 3,5

Blue said on Dec 1, 2012 | Add your feedback