Sei proprio il mio typo !! ANTEPRIMA !!

La vita segreta delle font

Voto medio di 160
| 19 contributi totali di cui 18 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video

Libro in ANTEPRIMA, non ancora pubblicato.

I dati contenuti nella scheda potrebbero non essere corretti.

Perché Helvetica e Comic Sans hanno avuto una diffusione così ampia? Dai Letraset che alcuni ricordano con nostalgia, ai
...Continua
rappatronic
Ha scritto il 24/04/18
Gossip Tipografico

Libro molto interessante, si potrebbe definire Gossip tipografico: un nuovo genere.

Francesco Platini
Ha scritto il 18/02/16
Quando una graphic designer entra nella tua vita, volente o nolente entri a che fare con il suo mondo, che saprà decantarti con un entusiasmo non comune ad altre professioni, e cominci a prendere coscienza che le font (femminile, a differenza di quan...Continua
Tittirossa
Ha scritto il 19/01/16
Spoiler: il Comic Sans non morirà mai
La mia vita con le font utilizzate da me (come redattrice di testi di tutti i tipi negli ultimi 25 anni) ha visto tre diversi e distinti momenti, legati ai pc e alle stampanti. Courier = stampante ad aghi Arial = stampante a getto di inchiostro Calib...Continua
Annalogora
Ha scritto il 22/06/15

davvero divertente, credo anche per chi non ha lavorato nell'editoria

Kafman
Ha scritto il 12/05/15

Interessante soprattutto per chi a livello amatoriale si occupa di informazione tramite comunicati stampa, locandine, avvisi, ecc. Gli argomenti sono trattati in modo leggero e curioso.

.mau.
Ha scritto il Jun 14, 2014, 19:45
riga 20-22: del Bell Centennial, creato per l'elenco telefonico della 100th Bell (ora AT&T);
Pag. 76

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi