Self

di | Editore: Piemme
Voto medio di 107
| 29 contributi totali di cui 28 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Lui ha cinque anni e adora bollire le carote, vederle lentamente cambiare di forma. La trasformazione lo affascina, da sempre. Come quella dei panni in lavatrice, che entrano sporchi, vengono travolti dal diluvio universale ed escono limpidi e redent ...Continua
Ha scritto il 17/12/16
Yin Yang
All'epoca pensavo che il sole e la luna fossero elementi opposti, negazioni reciproche. [...] in ogni caso, l'uno escludeva l'altra.
Mi trovavo in giardino, era molto tardi. Era estate e il sole stava tramontando. Io stavo lì a guardare, sbattevo
...Continua
Ha scritto il 06/12/16
Più che stupendo, stupefacente. Un romanzo che non si può spiegare se non dicendo che è la storia di un essere umano che vive le più toccanti e le più strazianti storie d'amore. Da leggere
  • 1 mi piace
Ha scritto il 26/03/13
Superbo e straziante... preparatevi ad un traboccare tropicale di pesci negli occhi!
Ha scritto il 20/08/11
"a dispetto di quel che raccontano i romanzi d'amore, l'amore, come qualsiasi altra cosa vivente, si accampa dove sente di avere un futuro." poetico. crudo. tenuto anni su uno scaffale e davvero una piacevole sorpresa.
Ha scritto il 23/04/11
Libro interessante in cui, in uno strano romanzo di formazione, si mischiano, oltre ad alcune vaghe note autobiografiche, un mosaico di frammenti di letteratura già scritta, da scivere o che non sarà scritta mai.
Ne risulta la storia fantastica
...Continua

Ha scritto il Mar 21, 2012, 11:38
Quando caratterizza il clima generale e lintero sistema, la mancanza di rispetto diventa contagiosa.
Pag. 92

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi