Per il momento, è quello che mi è piaciuto di meno. È dire che come trama di fondo è uno dei migliori.
Il problema è: personaggi vuoti, situazioni confuse, gente che scopa random, “ti amo” detti alla cazzo… insomma, mi aspettavo qualcosina di meglio.
Il grande amore della protagonista mi faceva venire l’orticaria. E se quello era amore io sono Cupido sbronzo.
Insomma, l’unico che “si salva” è il cattivo di turno. Una specie di ultragenio che non prova sentimenti ma che almeno è lineare con il suo personaggio. Non lo definirei veramente cattivo, come st’altri idioti continuano a ripetere per tutto il libro. Lui pensa più alla scienza e alla meccanica: le emozioni sono superflue. Strano che sappia scopare così bene la protagonista.
Le donne come lei di solito le definisco ipocrite o delle morte di cazzo, dato che pensano con la vagina. E la scusa dell’infiltrata non regge. Proprio no.
Bah. È stato un po’ una delusione per tutti i buoni spunti che aveva.
Astor, sei morto alla cazzo e non me ne dispiace manco un po’.
Frisson non mi è piaciuta per niente, né lei né il suo così detto "grande amore". Lei non m'è piaciuta a pelle, lui non m'è piaciuto perché piaceva a lei (tanto per storpiare un detto: L'amico del mio nemico è mio nemico) quindi va da se che inizialmente ho adorato Thren xD
Poi vabbè siamo sfociati nel ridicolo e addio, ho perso anche gran parte della simpatia che nutrivo per lui. Perché alla fine, geniale com'è, poteva anche trovarsi di meglio.
...ContinuaNon male ma poteva essere meglio.
Frisson mi è piaciuta perchè non si è tirata indietro nel momento del bisogno ma anche per aver ceduto a Thren.
Thren mi è piaciuto perchè cosciente dalla sua indifferenta ma anche per essere corso da lei quando ne aveva bisogno.
Astor non mi è piaciuto, si è messo in mezzo tra Thren e Frisson.
Quello che mi ha lasciato un po' perplessa è l'ambientazione, che ho trovato molto intrigante ma poco approfondita, mi sarebbe piaciuto che ci fossero più spiegazioni su questo mondo.
In conclusione mi è piaciuto ma andava un po' più approfondito.