Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Senza dirsi addio

By Linwood Barclay

(147)

| Paperback | 9788856612691

Like Senza dirsi addio ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Ci sono fatti che segnano la vita. Una mattina ti svegli. In casa regna un silenzio mortale. E la tua famiglia è scomparsa senza lasciare traccia.
È ciò che capita a Cynthia Bigge il giorno in cui, dopo una bravata adolescenziale e una lite notturna Continue

Ci sono fatti che segnano la vita. Una mattina ti svegli. In casa regna un silenzio mortale. E la tua famiglia è scomparsa senza lasciare traccia.
È ciò che capita a Cynthia Bigge il giorno in cui, dopo una bravata adolescenziale e una lite notturna con i genitori, scopre al risveglio che sua madre, suo padre e suo fratello sono spariti.
Anche se le successive indagini non portano ad alcun risultato, Cynthia non smette di chiedersi cosa sia successo alla sua famiglia. Tanto che, venticinque anni dopo, ormai sposata con Terry e madre di una bambina, partecipa a un programma televisivo che si occupa di casi irrisolti.
Poco dopo cominciano ad arrivare telefonate e lettere misteriose. Poi Cynthia sospetta di essere pedinata, crede di riconoscere suo fratello tra la folla di un supermercato e sostiene che sul tavolino del salotto sia comparso un cappello appartenuto a suo padre.
La polizia non prende sul serio le sue affermazioni, e persino il marito sospetta che la tensione le stia giocando brutti scherzi. Finché la situazione precipita e Terry si convince finalmente che il mistero del passato sia diventato un pericolo reale anche nel presente. Forse la sparizione dei Bigge nascondeva un segreto. E ora, per non farlo emergere, c’è chi non esita a spargere altro sangue.

93 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Escrito de forma muy visual, esto no es más que un telefilm de A3 de sábado por la tarde. Historia intrigante que mantiene más o menos el interés, a pesar de varias situaciones absurdas. No llega a perder ritmo pero el interés decae cuando se resuelv ...(continue)

    Escrito de forma muy visual, esto no es más que un telefilm de A3 de sábado por la tarde. Historia intrigante que mantiene más o menos el interés, a pesar de varias situaciones absurdas. No llega a perder ritmo pero el interés decae cuando se resuelve el misterio en el último tercio del libro.

    Is this helpful?

    septemtrionis said on Aug 27, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Classico thrillerone in salsa americana. Colpi di scena a go-go, anche se alcuni sono un po' telefonati. Da leggere tutto d'un fiato perché non può essere altrimenti. Scritto veramente bene, tiene col fiato sospeso ed è quello che si chiede per quest ...(continue)

    Classico thrillerone in salsa americana. Colpi di scena a go-go, anche se alcuni sono un po' telefonati. Da leggere tutto d'un fiato perché non può essere altrimenti. Scritto veramente bene, tiene col fiato sospeso ed è quello che si chiede per questo genere di romanzi. Stellina in più per il finale commovente.

    Is this helpful?

    Seby Flavio Gulisano said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un buon thriller senza troppe pretese. È il primo lavoro di Linwood che leggo, tutto sommato positivo.

    Is this helpful?

    Bssm said on May 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bel puzzle davvero ma lo stile non mi ha coinvolto

    Is this helpful?

    Silstreet said on Mar 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    I libri di Barclay scorrono come film e non riesco a staccarmene fino alla fine.....

    Is this helpful?

    Alevik22 said on Aug 30, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    adictivo total!!!! me ha encantado

    Is this helpful?

    Sofy said on Aug 15, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book