Sesso? Fai da te!

By Giobbe Covatta

Like Sesso? Fai da te! ?

Giobbe Covatta si può senz'altro considerare il sex symbol degli anni Novanta,nonostante abbia ormai superato i quarant'anni, anche se ne dimostra molti dipiù quando sta zitto e tre quando parla. Fin da piccolo ha cominciato ainteressar Continue

Giobbe Covatta si può senz'altro considerare il sex symbol degli anni Novanta,nonostante abbia ormai superato i quarant'anni, anche se ne dimostra molti dipiù quando sta zitto e tre quando parla. Fin da piccolo ha cominciato ainteressarsi ai problemi del sesso, conquistandosi un posto nel Guinness deiprimati. In quest'ultimo libro ha profuso tutta la sua grande e indiscussaesperienza in campo sessuale: egli infatti ancora oggi dedica due o tre oredella sua giornata a pratiche sessuali, sperando di poter trovare prima o poiuna pia anima femminile che gli tenga compagnia in questo suo quotidianostudio.

Sesso? Fai da te!

Adoro Covatta, come comico, come attore, come scrittore!!! Questo libro è davvero carino e molto molto simpatico!!! Ne consiglio la lettura!!! 3 stelline e mezzo!!!

Saryna said on Nov 30, 2012 | Add your feedback

Questo libro è mediocre per infiniti motivi: premettendo che quando ero piccola Giobbe Covatta mi piaceva molto, rileggerlo da adulta è stato una specie di shock.

Giobbe, sei riuscito a strapparmi qualche misero sorriso solo parlando dei personaggi politici che infestavano la tv del '96!
    Dopo una sfilza infinita di libri sessisti ecco che la mia indignazione si riversa su questo qui.

Non so che intenti avesse quando l'autore ha scritto questa roba: educare facendo sorridere forse? Il libro non solo non educa nessuno, ma se letto da una donna non fa nemmeno ridere, proprio per niente! E' un libro sessista. Le donne sono messe in così cattiva luce da dar fisicamente fastidio. Perché parla tanto di depilazione femminile e di quanto saremmo brutte se non fossimo perfettamente depilate ma non parla minimamente della cura maschile? Perché noi dovremmo fare così tanto e accettare che il maschio non faccia NULLA?
    Perché descrive, ok, in modo scherzoso e totalmente inappropriato (ma almeno ne parla), un orgasmo maschile e quando tocca a quello femminile la faccenda viene liquidata con un "...BOH?" mostrando come il tutto abbia così poca importanza?
    Anche il capitolo contraccettivi è stato assolutamente istruttivo: quelli femminili sono parecchi, e ciascuno è stato liquidato con due righe che non spiegano assolutamente nulla, mentre sul profilattico pagine e pagine.
    Per non parlare dell'isteria da mestruazioni e altre scempiaggini del genere.

Per carità, un libro da dimenticare.

Eli said on Nov 20, 2012 | Add your feedback

• Others 141 Pages