Sesso e Amore

By Francesco Alberoni

| Hardcover | 9788817008396

Like Sesso e Amore ?

Alberoni dopo lo staordinario successo di "innamoramento e amore"ci consegna uno scritto che vuol essere un ampliamento della sua opera .

L' idea è interessante: partire dalle manfestazioni piu' volgari e depravate per arrivare al legame più equilibrato, intimo, sublime del rapporto a due.
    Passando per tutte quelle tematiche e situazioni che elevano o meno l'incontro amoroso.
    Correlato da numerose lettere scritte da persone comuni, anche se rimaneggiate dall'autore per sua stessa ammissione .
    Malgrado la complessità tematica, lo scritto si legge volentieri.

Buicio said on Jun 7, 2011 | Add your feedback

un po' banale
    interessante per la panoramica di autori di temi erotici nei vari periodi storici

epimiki said on Jan 4, 2011 | Add your feedback

piacevole lettura d'attesa, prima di entrare da(ne) ll'igienista dentale.

Silvio B said on Nov 27, 2010 | Add your feedback

Manifestazioni d'amore

Tra gli argomenti trattati le diverse espressioni della sessualità maschile e femminile, il conflitto tra sesso e amore e le caratteristiche delle relazioni di coppia. Un'analisi delle manifestazioni amorose e sessuali effettuata anche attraverso colloqui diretti dell'autore con persone che hanno parlato dei loro sentimenti e desideri.

LimpidaMente said on May 7, 2009 | Add your feedback

è un'analisi sociologica della maniera di vivere i rapporti uomo-donna ai giorni nostri. rispecchia la realtà ma non offre spiegazioni profonde sui motivi dei comportamenti, si limita solo a osservarli e descriverli.

Maya1986 said on Feb 11, 2008 | Add your feedback

• Hardcover
  • Publish date: xxxx-xx-xx
  • Also available as: Others

Groups with this in collection