Sette sono i re

Voto medio di 7
A nord, in Lombardia, ci sono da sistemare alcune cose. Sono state prese delle decisioni senza interpellare il boss. E non va bene. Così dal profondo Sud arriva l'ordine di dare un segnale chiaro: mai alzare la cresta.L'uomo di fiducia dei boss sa a ...Continua
Ha scritto il 30/11/15
Immagini. Come pennellate su una tela. Pennellate nere su uno sfondo grigio.
Immagini. Come pennellate su una tela.
Pennellate nere su uno sfondo grigio. Il grigio del fumo, delle strade, delle macchine, delle fabbriche, della città.
Sette sono i re è lo spaccato di una società marcia, il retroscena della nostra bella
Ha scritto il 08/07/15
Milena Miazzi recensisce "Sette sono i re" su "Il Colophon. Rivista di letteratura di Antonio Tombolini Editore"
Ha scritto il 10/11/14
Recensito per Mangialibri
Le staffette in moto girano come api impazzite. Sulle scale che portano al seminterrato blindato spuntano due sentinelle. Un breve cenno d'intesa, poi le moto scompaiono e arrivano i quattro fuoristrada neri.
Ha scritto il 14/07/14
Sin dall’inizio del libro sembra di essere catapultati in un mondo parallelo al nostro, dove a regnare sono i “cattivi”. Siamo in Italia, ma un’Italia sconosciuta. Un paese sporco e malato, dove ci sono questioni legate allo smaltimento dei rifiuti t ...Continua
Ha scritto il 12/07/14
Sette sono i re è una storia nera scritta da Angelo Ricci. Tutti gli ingredienti del caso e altri ancora.
Una discesa negli inferi che strozzano il nostro Paese, tra mafie, connivenze, un mercenario dal passato ombroso con una missione da portar
  • 1 mi piace
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi