Settimo anno

Chissà se stanno (ancora) insieme

By Emlyn Rees

| Mass Market Paperback | 9788884518873

Like Settimo anno ?

Jack: "È sbagliato, lo so, adocchiare un'estranea in questo modo. Ed è sbagliatissimo farlo mentre stiamo festeggiando il nostro anniversario. Ma tutti gli uomini guardano le altre donne. E, mi domando oziosamente, cosa accadrebbe se non fossi sposat Continue

Jack: "È sbagliato, lo so, adocchiare un'estranea in questo modo. Ed è sbagliatissimo farlo mentre stiamo festeggiando il nostro anniversario. Ma tutti gli uomini guardano le altre donne. E, mi domando oziosamente, cosa accadrebbe se non fossi sposato, se andassi da quella ragazza e sfoderassi il mio antico charme. Voglio dire, ce l'ho ancora? Ci riuscirei, con quella tipa dagli occhi verdi? E lei ci starebbe? Stasera? Subito? O tutte queste possibilità ormai mi sono precluse? Nel grande supermarket sessuale della vita, sono già finito sullo scaffale delle offerte, fra le confezioni di salsicce primo prezzo e gli yogurt al rabarbaro della marca del supermercato?

Amy: "Credo che gli uomini abbiano un dolorimetro psicologico, che possono alzare o abbassare a piacimento, laddove il risentimento al ginocchio che costringe Jack sul divano, senza la forza di alzare qualcosa di più pesante del telecomando, può improvvisamente diventare meno doloroso se il suo migliore amico gli chiede di andare insieme al pub - e d'altra parte, può peggiorare di colpo e diventare così grave da doversi mettere a letto se, per esempio, chiama mia madre per invitarci a pranzo. Per giunta, noi donne dobbiamo essere compassionevoli. Il minimo sospetto che non li prendiamo sul serio, o che pensiamo che stiano fingendo, viene presa come un'offesa ingiustificata. È una fortuna che non siano gli uomini a partorire. La razza umana si sarebbe estinta nel giro di una generazione."

Ecco a voi Amy e Jack, alla resa dei conti! Dopo sette anni di matrimonio e un figlio, qualcosa sembra essersi inceppato nel meraviglioso meccanismo del loro amore..

Loginor Sign Upto write a review

• Mass Market Paperback 326 Pages
  • Publisher: Salani