Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Sex and the City

By Candace Bushnell

(101)

| Mass Market Paperback | 9780446617680

Like Sex and the City ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

212 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Delusione....

    Questo libro mi ha delusa...ho aspettato con ansia di averlo tra le mani,ma una volta letto mi sono pentita di averlo fatto...Premmeto che sono una folle appassionata del telefilm,e annessi due film usciti pochi anni fa...Ho visto tutte le serie mili ...(continue)

    Questo libro mi ha delusa...ho aspettato con ansia di averlo tra le mani,ma una volta letto mi sono pentita di averlo fatto...Premmeto che sono una folle appassionata del telefilm,e annessi due film usciti pochi anni fa...Ho visto tutte le serie milioni di volte,e l'ho sempre amato,così avevo pensato di leggere anche il libro...Sapevo già che moooolte cose erano diverse,ma non pensavo tanto...Gli ho dato comunque tre stelle,perché è scritto comunque bene,il problema direi che è proprio il contenuto...

    Is this helpful?

    Arda <3 said on Jan 9, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Se deja leer pero aburre un poco.

    Is this helpful?

    Bardy said on Sep 1, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Da evitare

    Veramente brutto.
    Lontano mille milioni di anni luce dall’ironia, la verve, lo sguardo allegro e spiritoso sulle questioni sessual-sentimentali che Carrie & C. hanno saputo regalare.
    Per chi come me ama tanto la serie tv di “Sex and the city” questo ...(continue)

    Veramente brutto.
    Lontano mille milioni di anni luce dall’ironia, la verve, lo sguardo allegro e spiritoso sulle questioni sessual-sentimentali che Carrie & C. hanno saputo regalare.
    Per chi come me ama tanto la serie tv di “Sex and the city” questo libro è da evitare assolutamente.

    Is this helpful?

    veleno72 said on Aug 9, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Carino e scorrevole, ma diverso dalla celebre serie televisiva.

    Is this helpful?

    Tersilla said on Aug 6, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    pesante

    mi risevo di ritentare la lettura del romanzo più avanti ma non sono sicurissima di farcela. per principio di solito i libri che inizio tendo a finirli ma con questo non sono riusciuta - non si tratta di un romanzo ma di tanti 'spezzoni' di spaccati ...(continue)

    mi risevo di ritentare la lettura del romanzo più avanti ma non sono sicurissima di farcela. per principio di solito i libri che inizio tendo a finirli ma con questo non sono riusciuta - non si tratta di un romanzo ma di tanti 'spezzoni' di spaccati new yorkesi, interviste e sondaggi condotti dalla stessa Bushnell.... pesantino direi. E dire che adoro l'omonimo serial tv ( concordo pienamente con chi ha detto che che sono stati bravi i produttori!) ed anche l'Autrice ( a parte il libro di racconti - bionde a pezzi- i suoi romanzi li ho divorati tutti, con giudizi a 5 stelle). Delusione ma ci sta- penso sia il suo primo libro...

    Is this helpful?

    morgaus said on Jul 31, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Sex and the city

    Ho iniziato a leggere i libri della Bushnell perché ho amato ogni puntata di tutte le stagioni della serie tv ed i due film!!! In questo libro ci sono varie storie, è una lettura leggera, a volte un po' confusionaria, non è molto scorrevole all'inizi ...(continue)

    Ho iniziato a leggere i libri della Bushnell perché ho amato ogni puntata di tutte le stagioni della serie tv ed i due film!!! In questo libro ci sono varie storie, è una lettura leggera, a volte un po' confusionaria, non è molto scorrevole all'inizio, ma poi basta entrare nell'ottica di come è strutturato il libro ed alla fine non è poi così malaccio... Certo sono rimasta un pochino delusa perché me lo aspettavo diverso, comunque ho intenzione di leggere anche gli altri suoi libri. Voto: 3 stelline

    Is this helpful?

    Saryna said on Jul 30, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book