Sfida al cielo

Urania 1053

By Bob Shaw

| Others

Like Sfida al cielo ?

In un universo molto simile al nostro ma percorso da sottili differenze, i pianeti gemelli di Mondo e Sopramondo sono separati solo da poche migliaia di chilometri, e gli abitanti di Mondo, in mancanza di metalli, hanno sviluppato una insolita tecnol Continue

In un universo molto simile al nostro ma percorso da sottili differenze, i pianeti gemelli di Mondo e Sopramondo sono separati solo da poche migliaia di chilometri, e gli abitanti di Mondo, in mancanza di metalli, hanno sviluppato una insolita tecnologia. Nel corso dei secoli l'esistenza dei vari regni su Mondo è risultata abbastanza stabile, ma ora la minaccia degli insidiosi ptertha si fa sempre più grave e il contagio del loro veleno si diffonde su tutto il pianeta. L'unica via di scampo sembra l'esodo verso Sopramondo, il corpo celeste abitabile ma apparentemente deserto che da millenni gravita sull'orizzonte del pianeta. La scienza aeronautica è ancora giovane e affidata a mezzi insicuri, ma l'alternativa è l'estinzione. E questo è solo l'inizio di un grande ciclo epico destinato ad ampliarsi nei prossimi mesi, con la trilogia firmata da un Bob Shaw deciso a compiere un grande ritorno.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 228 Pages
  • ISBN-10: A000011396
  • Publisher: Mondadori (Urania)
  • Publish date: 1987-07-19

Collection with this book