Sfida al potere

Voto medio di 9
| 10 contributi totali di cui 1 recensione , 9 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
È notte. L'erba del prato perfettamente curato che circonda la Casa Bianca risplende sotto la luce delle torce elettriche. La First Lady ha deciso di fare una passeggiata nel Giardino delle Rose, accompagnata dalle sue guardie del corpo. Ma mentre ca ...Continua
Ha scritto il 29/08/16
"Sfida al potere" è il terzo romanzo (dopo L'Archivio proibito - e Il quinto assassino) con protagonista Beecher White, giovane e sempre + brillante archivista della Casa Bianca. La serie era cominciata un pò in sordina ma con questo ultimo libro se...Continua

Ha scritto il Aug 29, 2016, 16:50
Ma se aveva imparato una cosa nell'anno trascorso con Wallace, era che il modo migliore di ottenere ciò che si vuole è aiutare gli altri a ottenere ciò che vogliono.
Pag. 402
Ha scritto il Aug 29, 2016, 16:48
Adesso so solo questo: può essere che abbiamo dentro sia il paradiso sia l'inferno, ma siamo noi a scegliere chi siamo. E contro chi combattiamo. (Beecher)
Pag. 382
Ha scritto il Aug 29, 2016, 16:46
"Lasciamo perdere i buoni e i cattivi. Tutti abbiamo dentro sia il paradiso sia l'inferno. sai chi l'ha detto?" "Oscar Wilde".
Pag. 376
Ha scritto il Aug 29, 2016, 16:45
Per tutta la vita Alby aveva sepre immaginato di sapere quando sarebbe morto. Era convinto di morire giovane. Ma anche se ti aspetti una cosa, non è detto che tu sia pronto ad affrontarla.
Pag. 363
Ha scritto il Aug 29, 2016, 16:42
Se c'è una cosa che ho imparato nel corso degli anni è che ogni persona che incontri tira fuori una parte diversa di te.
Pag. 350

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi