Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Shadow Dance

By Anne Stuart

(3)

| Paperback | 9780380767410

Like Shadow Dance ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Falsely accused of his father's murder, Valerian Romney flees his pursuers disguised as his older brother's wife and settles in the town of Hampton Regis, where he falls for the lovely Sophie.

22 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    I personaggi di questo romanzo sono davvero unici e divertenti. Ragazza travestita da uomo per sfuggire a un marito violento, un uomo travestito da donna per sfuggire ad una accusa falsa di omicidio, un servitore che in realtà é un assassino da gener ...(continue)

    I personaggi di questo romanzo sono davvero unici e divertenti. Ragazza travestita da uomo per sfuggire a un marito violento, un uomo travestito da donna per sfuggire ad una accusa falsa di omicidio, un servitore che in realtà é un assassino da generazioni, una pazza... Alcune scene davvero divertenti, e il finale molto bello, con ognuno dei fratelli soddisfatto con la propria donna.

    Is this helpful?

    L-E-D said on Jul 24, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Ben scritto e appassionante.
    Cercherò altre letture della stessa autrice.
    Certo, i finali sono SEMPRE uguali...ma questa volta la trama di questo romanzo rosa ha particolarità non trascurabili e divertenti.

    Is this helpful?

    Lady Diana said on Jan 25, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La Stuart è sempre la Stuart .... qui le situazioni divertenti sono il fulcro del romanzo ..

    Is this helpful?

    blackcat said on Sep 18, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Una Anne Stuart completamente diversa da come l'avevo conosciuta. In questo libro non c'è la decadenza e l'ambiguità dei personaggi come mi aveva abituato in altrisuoi romanzi piuttosto gotici, Nonostante qui i protagonisti sono diversi da ciò che d ...(continue)

    Una Anne Stuart completamente diversa da come l'avevo conosciuta. In questo libro non c'è la decadenza e l'ambiguità dei personaggi come mi aveva abituato in altrisuoi romanzi piuttosto gotici, Nonostante qui i protagonisti sono diversi da ciò che dichiarano di essere, la lettura è "solare"! Il libro si legge molto bene e indubbiamente è un bel libro, con una trama carina e intricata anche se non sviluppata al massimo. Peccato che la protagonista dopo pagine spese ad affermare il suo odio verso gli uomini si convinca all'improvviso di voler cedere al fascinoso Phelan. Però... nessuno è perfetto!

    Is this helpful?

    Nefertari (Solo ebook) Scambi sospesi) said on May 31, 2012 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Se la conosci, la eviti...

    C'è un omicidio: un "must" della Stuart!
    C'è un mystere: un altro "must" della Scrittrice..
    Ci sono gli intrighi ma, soprattutto, ci sono dei travestimeni..!Un Lui che fa credere di essere una Lei per sfuggire all'accusa di parricidio, una Lei che ...(continue)

    C'è un omicidio: un "must" della Stuart!
    C'è un mystere: un altro "must" della Scrittrice..
    Ci sono gli intrighi ma, soprattutto, ci sono dei travestimeni..!Un Lui che fa credere di essere una Lei per sfuggire all'accusa di parricidio, una Lei che si finge un Lui..entrambi affiancano un altro Lui ed un altra Lei..e poi tutto finisce a tarallucci e vino,di fronte alle rispettive rivelazioni.
    Forse più romantico rispetto ad altri romanzi della Stuart..un protagonista maschile meno incattivito o annoiato, rispetto ad altri romanzi della stessa scrittrice..ma, alla fine, la storia non mi ha coinvolta più di tanto;il tentativo di voler essere originale a tutti i costi..mi è sembrato solo un escamotage per poter scrivere qualcosa di lievemente "diverso" dal solito!E' lo stile della Stuart, chi la conosce ..la segue..la ama, sa cosa aspettarsi e non resta deluso (soprattutto da questo romanzo);chi, invece, come me, la regge poco, la trova scontata,malgadro le idee alternative e fuori da ogni logica che ogni volta ci propina, meglio che non provi a leggere questo romanzo..ne resterà deluso o si rivelerà soltanto una "lettura del momento".

    Is this helpful?

    Lady Heaven☆彡Carmesinus said on Oct 19, 2011 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection