Shadowhunters

Città di ossa

Voto medio di 4992
| 523 contributi totali di cui 460 recensioni , 62 citazioni , 0 immagini , 0 note , 1 video
La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un ...Continua
Ha scritto il 09/12/17
Urban fantasy ideale per giovani lettori
L'ambientazione non è molto originale, e molte cose sanno di già visto e già sentito. Ideale per un pubblico adolescenziale lo definirei scorrevole, ma noioso per una buona parte. Nel finale si riscatta un po'. Speriamo nel seguito.
Ha scritto il 01/09/17
Primo capitolo
Primo capitolo di una saga lunghissima. Non è male, ma c'è molto di meglio. Il tutto è purtroppo appiattito dalla protagonista bella che non sa di esserlo che ha uomini intorno come mosche, ma la trama regge ed è avvincente
Ha scritto il 13/08/17
Il grande inizio di una serie che mi ha entusiasmato dalla prima all'ultima pagina; la storia è originale e descritta con un'abilità stilistica non comune. I continui riferimenti alla poesia e alle lingue antiche donano un tocco di classe a un ...Continua
Ha scritto il 20/07/17
null
Mi è piaciuto molto e lo consiglio, soprattutto a quelli a cui piacciono i fantasy ambientati ai giorni d'oggi, che a mio parere riescono a farti immedesimare meglio. Con i soliti vampiri e lupi mannari, le fate, che in questa saga sono diverse da ...Continua
Ha scritto il 06/04/17
Abbandonato
Una vergognosa accozzaglia di idee prese in prestito da altri autori di saghe di successo, abbandonato neanche a metà. http://lunadicarta.altervista.org/shadowhunters-citta-ossa-cassandra-clare-abbandonato/

Ha scritto il Aug 21, 2016, 11:25
"Se prendere le cose alla lettera fosse una malattia mortale, tu saresti morta da piccola" XD
Pag. 253
Ha scritto il Aug 21, 2016, 09:52
Il bambino non pianse mai più e non dimenticò mai ciò che aveva imparato: che amare significava distruggere e che essere amati significava essere distrutti.
Pag. 227
  • 1 mi piace
Ha scritto il Aug 11, 2015, 10:13
Dio forse esiste o forse no, ma in ogni caso ce la dobbiamo cavare da soli
Pag. 513
Ha scritto il Oct 18, 2014, 13:11
«Ti sei già innamorato della persona sbagliata?»
  • 1 commento
Ha scritto il Oct 18, 2014, 13:05
Simon aveva l'aria del bravo ragazzo che ti viene a prendere a casa ed è educato coi tuoi genitori e fa le coccole al tuo cane. Jace, invece, sembrava il tipo di ragazzo che viene a casa tua e le dà fuoco.

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Ha scritto il Oct 18, 2017, 08:19
Shadowhunters - Città di ossa
Autore: Cassandra Clare

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi