Shadowhunters

Città di cenere

Voto medio di 3767
| 306 contributi totali di cui 264 recensioni , 42 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c'è niente di normale nella tua vita se puoi vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se tua madre è in un coma magicamente indotto e tu scopri di ...Continua
Ha scritto il 01/09/17
Migliora il ritmo
Il ritmo migliora e grazie ad un lieve ampiamento dell'introspezione ( non più legata solo a Clary) migliora tutto. Finalmente iniziano a vedersi sentimenti e sfumature di altri personaggi
Ha scritto il 09/02/17
SPOILER ALERT
Finalmente sono riuscita a leggere il secondo volume della saga Shadowhunters.
In questo libro continuano le avventure di Clary e i suoi amici, ancora scossi per il ritorno di Valentine e la scioccante notizia del reale rapporto tra la protagonis
Ha scritto il 15/12/16
La storia prende molto di più rispetto alla prima parte, com'è anche giusto che sia. Rimane una lettura piacevole e scorrevole.
Ha scritto il 24/11/16
Clary Fray vorrebbe soltanto che qualcuno le restituisse la sua vecchia, normalissima, vita. Ma non c'è niente di normale nella sua vita se può vedere licantropi, vampiri e altri Nascosti, se sua madre è in un coma magicamente indotto e lei scopre di ...Continua
Ha scritto il 28/06/16
SPOILER ALERT
SERIE SHADOWHUNTERS - THE MORTAL INSTRUMENT n. 2
Lettura di gruppo E&L

Ma si finisce così un libro? Nooooooooooooooooooooo
Okay ora facci una recensione decente.

Bene, diciamo innanzitutto che sono contenta del fatto che i personaggi e le situazioni si sono evoluti.
Simo

Ha scritto il Jul 08, 2017, 12:09
"Maryse sostiene che Valentine contava sull'affetto che lei e Robert nutrivano per me e che, per questo, potessero bersi qualsiasi cosa dicessi loro. Così ha deciso di risolvere la faccenda smettendo di nutrire affetto per me"
"L'affetto non funz
Ha scritto il Jul 08, 2017, 12:09
"Oh, avanti, Jace" disse Clary "Non puoi aspettarti che tutti si comportino in modo perfetto. Anche gli adulti fanno casino. Torna all'istituto e parlale in maniera ragionevole. Sii uomo"
"Non voglio essere uomo" ribattè Jace "Voglio essere un ad
Ha scritto il Aug 17, 2015, 10:32
Sai qual è la sensazione più brutta che puoi avere? Non fidarti della persona che ami più di qualsiasi altra cosa al mondo.
  • 2 mi piace
Ha scritto il Sep 26, 2014, 15:58
Aveva i capelli arruffati e le guance rosse. Significava che era radiosa? si chiese. La gente innamorata era radiosa, no?
Pag. 101
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Ha scritto il Sep 17, 2014, 14:58
«Ricordi la canzone che cantavi a Isabelle e Alec, quando erano piccoli e avevano paura del buio, per farli addormentare?»
Maryse sembrò presa alla sprovvista «Di cosa stai parlando?»
«Ti sentivo attraverso la parete» continuò Jace «Allora la
Pag. 26
  • 2 mi piace
  • 1 commento

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi