Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Shadowhunters

Città di Vetro

By Cassandra Clare

(1916)

| Hardcover | 9788804593072

Like Shadowhunters ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Per salvare la vita di sua madre, Clary è costretta ad andare nella Città di Vetro, l'antica capitale degli Shadowhunters, i Cacciatori di demoni... e non importa che entrare senza autorizzazione nella città sia contro la Legge e infrangere la Legge Continue

Per salvare la vita di sua madre, Clary è costretta ad andare nella Città di Vetro, l'antica capitale degli Shadowhunters, i Cacciatori di demoni... e non importa che entrare senza autorizzazione nella città sia contro la Legge e infrangere la Legge possa significare la morte, per lei. Come se non bastasse, la ragazza scopre che Jace (suo fratello, e molto più di un fratello, in realtà) non la vuole assolutamente in città e che il suo amico Simon è stato chiuso in carcere dagli Shadowhunters, che guardano con estremo sospetto un vampiro che sopporta la luce del sole. Con il malvagio Valentine che mette in campo tutto il suo potere per distruggere la stirpe degli Shadowhunters, l'unica possibilità dì sconfiggerlo è che i Cacciatori di demoni combattano fianco a fianco con i mortali nemici di sempre, i Nascosti. Ma è possibile che gli eterni avversari mettano da parte l'odio per lavorare finalmente insieme?

408 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Giusto così.

    Purtroppo non me lo sono potuto godere per bene a causa di vari impegni, ma nonostante una lettura frammentaria mi è piaciuto. Alcune cose sono scontate, la parte finale un po' tirata via, ma la storia mi ha coinvolto e mi ha trascinato in un mondo d ...(continue)

    Purtroppo non me lo sono potuto godere per bene a causa di vari impegni, ma nonostante una lettura frammentaria mi è piaciuto. Alcune cose sono scontate, la parte finale un po' tirata via, ma la storia mi ha coinvolto e mi ha trascinato in un mondo diverso da quello reale. Se c'è questa cosa, il libro è un successo per me.

    Is this helpful?

    Jared Johnny Marcas said on Oct 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Città di vetro è il libro che per ora ho amato di più rispetto ai primi due... Ovviamente anche gli altri sono stati bellissimi, ma questo è stato quello in cui mi sono emozionata maggiormente... Non vedo l'ora di proseguire la lettura e vedere come ...(continue)

    Città di vetro è il libro che per ora ho amato di più rispetto ai primi due... Ovviamente anche gli altri sono stati bellissimi, ma questo è stato quello in cui mi sono emozionata maggiormente... Non vedo l'ora di proseguire la lettura e vedere come si conclude questa saga! Per gli amanti del genere, lettura straconsigliata!

    Is this helpful?

    Veronica said on Oct 16, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    il piu bello della prima trilogia

    Libro davvero coinvolgente e pieno di eventi. L`ho trovato tra i tre della prima trilogia il più bello e ricco di avvenimenti. Scritto anche bene e abbastanza semplice quindi la lettura risulta molto scorrevole. L`unica cosa che trovo un pò banale ...(continue)

    Libro davvero coinvolgente e pieno di eventi. L`ho trovato tra i tre della prima trilogia il più bello e ricco di avvenimenti. Scritto anche bene e abbastanza semplice quindi la lettura risulta molto scorrevole. L`unica cosa che trovo un pò banale è proprio la storia tra la protagonista clary e jase.. x fortuna l`autric ha trovato qualcosa x renderlo meno banale..consigliato a chi piacciono i fantasy.

    Is this helpful?

    Sinnermec said on Oct 14, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Credo che mi fermerò qui

    La saga è carina e scorrevole ma per il momento non andrò avanti nella lettura, mi fermerò alla prima trilogia. C'è qualcosa nel complesso che mi ha convinto poco, in alcune parti l'ho trovato troppo smielato, in altre avrei preferito descrizioni più ...(continue)

    La saga è carina e scorrevole ma per il momento non andrò avanti nella lettura, mi fermerò alla prima trilogia. C'è qualcosa nel complesso che mi ha convinto poco, in alcune parti l'ho trovato troppo smielato, in altre avrei preferito descrizioni più dettagliate. Non so, magari col tempo riprenderò in mano questa saga.

    Is this helpful?

    Harley Queen said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book