Shaman King Perfect Edition vol. 10

By Hiroyuki Takei

| Paperback | 9788864201566

Like Shaman King Perfect Edition vol. 10 ?

Solo in fumetteria. Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Continue

Solo in fumetteria. Discendente di un’antichissima famiglia di sciamani, pur desiderando una vita tranquilla, Yoh Asakura è destinato a partecipare allo Shaman Fight, un torneo tra sciamani che ha luogo ogni cinquecento anni allo scopo di eleggere lo Shaman King, colui che porterà il mondo alla rigenerazione. Yoh e i suoi amici sono nel bel mezzo di una difficile battaglia con uno dei seguaci di Hao, il temibile Boris, che pare sia un vampiro. Proprio nel momento di maggior crisi in cui sembra che non ci siano più speranze, però, svelato il segreto del grande potere del loro nemico, per i nostri giovani sciamani si apre uno spiraglio di speranza.

*** This comment contains spoilers! ***

AMO questo manga.
    C'è poco da fare.
    Storia veloce, che non annoia e non da punti di stallo, nemmeno quando si descrive il momento di "calma" tra un duello e l'altro!

AMO questo manga.
    C'è poco da fare.
    Davvero, non vedo l'ora di continuare a leggerlo, anche se ammetto che mi ha lasciata sorpresa il taglio netto da quando Yoh si addentra nel labirinto, al ritrovo con Silva....TROPPO veloce, dannazione ._.
    Che senso ha saltare da una cosa all'altra?
    Ma da quel che ho capito è un problema che potrebbe capitare anche in futuro..speriamo bene!

Claire - no ebook said on Aug 2, 2012 | Add your feedback

• ISBN-10: 8864201564
  • ISBN-13: 9788864201566
  • Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2011-08-01

Groups with this in collection