Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Shi Ki vol. 7

Di

Editore: Star Comics

4.1
(12)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: Ryu Fujisaki

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Shi Ki vol. 7?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il villaggio di Sotoba è esposto alla minaccia delle creature né vive né morte che lo infestano. Mentre gli abitanti hanno deciso di non affrontare la realtà e di ignorare il “cambiamento” verificatosi, il dottor Ozaki, da solo, sta tentando alla cieca di trovare un sistema per combattere e sconfiggere i non-morti. In suo soccorso accorrerà un uomo, che allevierà come d’incanto la solitudine del dottore, facendolo esultare di gioia. Il nome di quest’uomo è... Prosegue, sempre più inquietante, il manga a tinte forti disegnato dalle abili mani di Ryu Fujisaki e scritto da Fuyumi Ono, già autrice dell’omonimo romanzo, dichiaratamente ispirato a Le notti di Salem di Stephen King!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    Natsuno è risorto e licantropo, il tutto un po' pretestuosamente (nel romanzo, non a caso, schiattava e veniva cremato allegramente). Nessuno crede a Toshio e va bene, ma almeno preoccuparsi un po' per le morti continue e per la strada bloccata no? Questo secondo me è l'elemento più debole dell'o ...continua

    Natsuno è risorto e licantropo, il tutto un po' pretestuosamente (nel romanzo, non a caso, schiattava e veniva cremato allegramente). Nessuno crede a Toshio e va bene, ma almeno preoccuparsi un po' per le morti continue e per la strada bloccata no? Questo secondo me è l'elemento più debole dell'opera, il fatto che nessuno pensi non dico di chiedere aiuto all'esterno, ma almeno di organizzare indipendentemente un'evacuazione degli abitanti.
    La parte migliore del volume è la vicenda della casalinga paranoica...che vede realizzate tutte le sue paranoie, e peggio ancora!

    ha scritto il