Shigurui vol.14

Di ,

Editore: Panini Comics - Planet Manga

4.3

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 200 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8865891866 | Isbn-13: 9788865891865 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fumetti & Graphic Novels

Ti piace Shigurui vol.14?

Gennosuke risorge, animato non solo dall’odio per Seigen, ma soprattutto dall’amore per Mie, che comincia finalmente a manifestare.La loro unione avverrà solamente quando si sarà concluso il torneo. Un altro motivo per cui si infiamma il petto del nostro protagonista. Il penultimo, palpitante capitolo della serie di Nanyo e Yamaguchi.

Sconfiggeremo il male servendoci del male

Più o meno come il volume precedente, la sensazione di allungamento del brodo è forte. La scena d'amore (?) tra Gennosuke e Mie non è che sia molto convincente, se consideriamo che sono entrambi pazzi furiosi e che lui in passato stava per essere complice dello stupro di lei....belli però gli ultimi due capitoli, dedicati alla folle ambizione di Tadanaga.