Shigurui vol.14

Le spade della vendetta

By Takayuki Yamaguchi,Norio Nanjo

Like Shigurui vol.14 ?

Gennosuke risorge, animato non solo dall’odio per Seigen, ma soprattutto dall’amore per Mie, che comincia finalmente a manifestare.
La loro unione avverrà solamente quando si sarà concluso il torneo. Un altro motivo per cui si infiamma il petto Continue

La loro unione avverrà solamente quando si sarà concluso il torneo. Un altro motivo per cui si infiamma il petto del nostro protagonista. Il penultimo, palpitante capitolo della serie di Nanyo e Yamaguchi.

*** This comment contains spoilers! ***

Sconfiggeremo il male servendoci del male

Più o meno come il volume precedente, la sensazione di allungamento del brodo è forte. La scena d'amore (?) tra Gennosuke e Mie non è che sia molto convincente, se consideriamo che sono entrambi pazzi furiosi e che lui in passato stava per essere complice dello stupro di lei....belli però gli ultimi due capitoli, dedicati alla folle ambizione di Tadanaga.

Francesca said on Oct 12, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics - Planet Manga