Shock Wave

By Clive Cussler

| Audio Cassette | 9780671856427

Like Shock Wave ?

A mysterious plague in the Antarctic. A diamond empire run by an evil genius. A devastating new technology that threatens to annihilate millions. Tasman Sea, 1856. A British clipper ship bound for Australia's penal colony is crushed in a raging typho Continue

A mysterious plague in the Antarctic. A diamond empire run by an evil genius. A devastating new technology that threatens to annihilate millions. Tasman Sea, 1856. A British clipper ship bound for Australia's penal colony is crushed in a raging typhoon. A few pitiful survivors wash up on a deserted island. Among them are Betsy Fletcher and Jess Dorsett, who discover an immense supply of exquisite diamonds...Seymour Island, Antarctica, 2000. Dirk Pitt rescues Maeve Fletcher, a descendant of Betsy and Jess, after an unknouwn cataclysm kills thousands of marine animals and nearly two hundred people aboard a cruise ship. Pitt traces the carnage to the global diamond operations of Maeve's father, Arthur Dorsett, and her callous sisters. From a chilling escape at a high-security Canadian mine to a tiny boat adrift on lonely, shark-infested seas, the ingenious Pitt is racing to thwart Dorsett's ruthless plans - before an unthinkable disaster claims millions of innocent lives.

Bellissimo

Il solito Cussler.Tanta azione, Stavolta divisa in due tronconi ben distinti. Il libro si divide tra Pitt e Giordino dispersi, e la Numa che cerca di salvare il Mondo.
    Tutto nel solito stile di Cussler. E un finale molto coinvolgente.
    Consigliatissi ...(continue)

Tutto nel solito stile di Cussler. E un finale molto coinvolgente.
    Consigliatissimo!!!

Diek81 said on Sep 19, 2014 | Add your feedback

Pitt non è tipo da morire, si era detto Giordino in numerose occasioni, quando l'amico sembrava già avere un piede nella fossa; Pitt è indistruttibile...

Luigi said on May 21, 2014 | Add your feedback

Senza infamia e senza lode per passare qualche ora con una lettura leggera e coinvolgente.

Arca said on Jan 16, 2014 | Add your feedback

Quello che nn capisco di questo libro è...il fatto di voler stravolgere il personaggio di Dirk, per carità mi è piaciuto molto è stato un bel libro, ma il fatto di volerlo innamorato a tutti i costi, nn è da Dirk speriamo che ci spieghino questo cambiamento che avrebbe dovuto avere uno sviluppo più complesso nel corso degli altri libri, e di sicuro il confronto cn la spensieratezza di Giordino nn lo ha aiutato. Per il resto l'ho trovato piacevole di sicuro forzato in tanti punti ma è pur sempre una lettura estiva che alla fine ti fa sognare e ti fa viaggiare quindi il prossimo sarà Alta Marea

antomar . said on Jul 30, 2013 | Add your feedback

Così così

Discreto ma niente di sconvolgente, ho letto altre sue opere e questa la ritengo non tra le più belle. Forse se avessi letto questa per prima avrei un'opinione diversa (in quanto un po' si assomigliano tutti ovviamente) ma non credo. Ricordo che mi aveva appassionato molto di più Atlantide, consiglio quello.

Mirko Marzaro said on Jul 12, 2013 | Add your feedback