Shopaholic & Baby

(Shopaholic Book 5)

Publisher: Random House Group Ltd

Language: English | Number of Pages: 448 | Format: eBook | In other languages: (other languages) Italian , German , Chi traditional , Spanish , French , Danish , Dutch

Isbn-13: 9781409081197 | Publish date:

Also available as: Hardcover , Softcover and Stapled , Audio CD , Paperback , Mass Market Paperback

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Do you like Shopaholic & Baby ?

Becky's life is blooming! She's working at London's newest fashion store The Look, house-hunting with husband Luke (her secret wish is a Shoe Room)... and she's pregnant! She couldn't be more overjoyed - especially since discovering that shopping cures morning sickness. Everything has got to be perfect for her baby: from the designer nursery...to the latest, coolest pram...to the celebrity, must-have obstetrician.

But when the celebrity obstetrician turns out to be her husband Luke's glamorous, intellectual ex-girlfriend, Becky's perfect world starts to crumble. She's shopping for two...but are there three in her marriage?

• *** This comment contains spoilers! ***

E' una stronza con i capelli rossi e io la odio

Questo libro mi ha fatto davvero star male! Ho odiato con tutto il cuore Venetia e ho odiato Luke che gli ha fatto credere a Becky di avere una relazione con lei. Non sono mai riuscita a capire perchè Rebecca fosse così impaurita ad affrontare la realtà..Nonostante questo ovviamente mi è piaciuto così come tutta la saga ormai.

Tre stelline e mezzo.
    Ho odiato tutti gli altri libri della saga, questo mi è piaciucchiato, come gli altri scritti dalla kinsella sotto pseudonimo. Chissà perché...

Bah!

Ripetitivo.decisamente. Praticamente é sempre la stessa trama, trita e ritrita ,in ogni libro. Cambiano solo i nomi dei comprimari di turno( + o -) e lo sfondo, ma poi la storia é sempre quella, con becky che si salva per il solito colpo di fortuna(o perché il marito passa a saldare). All'inizio la storia era carina e faceva ridere,ma dopo tutti sti libri la cosa é diventata una palla.io x gli ultimi due passo.

Mistero Kinsella

Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

Finalmente!!

Ho più o meno odiato tutti gli altri libri della saga... ma finalmente questo libro è stato piacevole! Non tra i miei preferiti, ma finora sicuramente in cima alla lista di libri della Kinsella!
    Becky ...continue

Becky è sempre Becky, ma probabilmente mi sono abituata a lei o comunque le sue stranezze in questo libro sono limitate, spesso lascia intendere, e anche un po' giustificate dalla situazione! Mi ha fatto persino ridere! :)

Probabilmente il fatto che era tanto tempo che non leggevo la Kinsella, in particolare poi le avventure di Becky, ha influito positivamente.
    Mi ero quasi dimenticata quanto fosse simpatica e buffa la ...continue

Mi ero quasi dimenticata quanto fosse simpatica e buffa la protagonista e quanto fosse ironica e brava l'ormai (a me) cara Sophie!
    Mi è piaciuto tanto (non meno del primo) e mi ha fatto ridere e sorridere davvero!
    Ore spensierate assicurate!

Delude sempre più...

Leggerò anche l'ultimo proprio per mettere fine a questa saga, che si fa sempre più deludente.
    Annoia perfino una shopping dipendente come me. Sempre più buonista e melenso, e sempre meno ironico. ...continue

• *** This comment contains spoilers! ***

Cara Kinsella, hai rovinato tutto!

Questo è decisamente l'episodio più brutto. La Kinsella ha rovinato tutto. Io ero innamorata di Luke Brandon e lei l'ha reso un tale stronzo, proprio nel momento in cui Becky avrebbe avuto più bisogno di lui e delle sue attenzioni. Il lavoro è importante, ok, ma non ci si comporta così, soprattutto facendo credere a tua moglie incinta di avere un'amante (wtf?!) Luke era davvero l'uomo dei miei sogni, e nonostante alla fine sia tornato ad essere quello che era all'inizio, adesso per me non è più lo stesso.
    A parte gli scherzi, sul serio non è mi è piaciuto come la Kinsella ha trattato il suo personaggio in un momento tanto delicato, quindi 2 stelle scarse.

Ripetitivo

C'era davvero bisogno di un ulteriore episodio di questa "saga"?

C'era davvero bisogno di un ulteriore episodio di questa "saga"?
    Si è vero, lo stile è quello di sempre, divertente e funzionale, ma dopo 5 romanzi è diventato ripetitivo, con una cadenza sempre uguale e sinceramente mi ha molto annoiato. Preferisco di gran lunga i primi episodi, più originali, più freschi.