Shopaholic Ties the Knot

Publisher: Dial Press

Language:English | Number of Pages: 336 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional , Italian

Isbn-10: 0385336179 | Isbn-13: 9780385336178 | Publish date:

Also available as: Audio Cassette , Mass Market Paperback , Audio CD , Others , eBook

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Do you like Shopaholic Ties the Knot ?

There’s never been a better excuse to buy a new dress...or two.

Shopaholic Ties the Knot

The irresistible heroine of Confessions of a Shopaholic and Shopaholic Takes Manhattan is back!--in a hilarious tale of mothers and daughters, mothers and sons, and one blushing bride who just can’t say no to saying “I do.”

Life has been good for Becky Bloomwood: She’s become the best personal shopper at Barneys, she and her successful entrepreneurial boyfriend, Luke, are living happily in Manhattan’s West Village, and her new next door neighbor is a fashion designer! But with her best friend, Suze, engaged, how can Becky fail to notice that her own ring finger is bare? Not that she’s been thinking of marriage (or diamonds) or anything...

Then Luke proposes! Bridal registries dance in Becky’s head. Problem is, two other people are planning her wedding: Becky’s overjoyed mother has been waiting forever to host a backyard wedding, with the bride resplendent in Mum’s frilly old gown. While Luke’s high-society mother is insisting on a glamorous, all-expenses-paid affair at the Plaza. Both weddings for the same day. And Becky can’t seem to turn down either one. Can everyone’s favorite shopaholic tie the knot before everything unravels?

Basta al divertimento ignorante!

Se i primi due erano divertenti e leggeri,questo è un diveertimento basato tutto sull'ignoranza e frivolezza di becky.

Mistero Kinsella

Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

Ho letto gli altri libri e mi sono sempre divertita, ma questo proprio non sono riuscita a finirlo, ho letto un centinaio di pagine e poi l’ho abbandonato. L’ho trovato ripetitivo.

• *** This comment contains spoilers! ***

Fino ad ora il mio preferito della serie. Resta però il fatto che la protagonista risolve i propri problemi sempre e soltanto grazie ad un grandissimo colpo di.....fortuna!

La trama non è niente di speciale. Becky rimane la ragazza superficiale e senza carattere de I love shopping. Non credo che correro' a procurarmi I love shopping a New York.

Finalmente Becky acquista qualche punto

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è ...continue

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!! Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è così dolce e romantico... sarà che adoro i matrimoni.. ok sarà per quello.

Be non ci si poteva aspettare altro!. Sono rimasta molto delusa, storia impossibile e non credibile. Volevo una lettura leggera, ma questo é troppo.

davvero divertente

...non credevo che Becky potesse fare follie anche senza la carta di credito...ed invece questo libro è una prova della continua, ineusaribile fantasia della Kinsella.Bello e divertentissimo !

Questo terzo libro, ha avuto un qualcosa di speciale, chissà forse perchè adoro i matrimoni e ho iniziato questo libro con più entusiasmo del solito.

Ma oltre alle fantastiche scene comiche e drammatiche che la Kinsella riesce a dare, questo terzo volume mi ha regalato davvero tanta ansia! Insomma la domanda che mi sono posta durante tutta la lettura è stata "Ma in quale continente si sposerà alla fine Becky?" ed ero sicurissima che lei non avrebbe risolto la cosa fino alla fine! Insomma mi immedesimavo in lei, mi disperavo insieme a lei come solo un'amica può fare. Perchè in fondo dopo ben 3 libri, ormai Becky è diventata un'amica speciale.

I libri della Kinsella non saranno "alta" letteratura, ma scorrono che è una meraviglia e non vedi l'ora di vedere come riuscirà Becky a tirarsi fuori dal suo ennesimo, enorme problemino!

Voto: 8.5