Shopaholic & Baby

(Shopaholic Book 5)

By Sophie Kinsella

| eBook | 9781409081197

Like Shopaholic & Baby ?

Becky's life is blooming! She's working at London's newest fashion store The Look, house-hunting with husband Luke (her secret wish is a Shoe Room)... and she's pregnant! She couldn't be more overjoyed - especially Continue

Becky's life is blooming! She's working at London's newest fashion store The Look, house-hunting with husband Luke (her secret wish is a Shoe Room)... and she's pregnant! She couldn't be more overjoyed - especially since discovering that shopping cures morning sickness. Everything has got to be perfect for her baby: from the designer nursery...to the latest, coolest pram...to the celebrity, must-have obstetrician.

But when the celebrity obstetrician turns out to be her husband Luke's glamorous, intellectual ex-girlfriend, Becky's perfect world starts to crumble. She's shopping for two...but are there three in her marriage?

Mistero Kinsella

Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

Lamianicchia said on Sep 21, 2014 | Add your feedback

Finalmente!!

Ho più o meno odiato tutti gli altri libri della saga... ma finalmente questo libro è stato piacevole! Non tra i miei preferiti, ma finora sicuramente in cima alla lista di libri della Kinsella!
    Becky è sempre Becky, ma probabilmente mi sono abituata ...(continue)

Becky è sempre Becky, ma probabilmente mi sono abituata a lei o comunque le sue stranezze in questo libro sono limitate, spesso lascia intendere, e anche un po' giustificate dalla situazione! Mi ha fatto persino ridere! :)

Elisabeth Bennet (SCAMBIO cartacei) said on Sep 6, 2014 | Add your feedback

Probabilmente il fatto che era tanto tempo che non leggevo la Kinsella, in particolare poi le avventure di Becky, ha influito positivamente.

Mi ero quasi dimenticata quanto fosse simpatica e buffa la protagonista e quanto fosse ironica e brava l'ormai (a me) cara Sophie!
    Mi è piaciuto tanto (non meno del primo) e mi ha fatto ridere e sorridere davvero!
    Ore spensierate assicurate!

Lady Diana said on Jun 23, 2014 | Add your feedback

Delude sempre più...

Leggerò anche l'ultimo proprio per mettere fine a questa saga, che si fa sempre più deludente.
    Annoia perfino una shopping dipendente come me. Sempre più buonista e melenso, e sempre meno ironico.

Elena ...A forza di essere vento... said on Jun 8, 2014 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Cara Kinsella, hai rovinato tutto!

Questo è decisamente l'episodio più brutto. La Kinsella ha rovinato tutto. Io ero innamorata di Luke Brandon e lei l'ha reso un tale stronzo, proprio nel momento in cui Becky avrebbe avuto più bisogno di lui e delle sue attenzioni. Il lavoro è importante, ok, ma non ci si comporta così, soprattutto facendo credere a tua moglie incinta di avere un'amante (wtf?!) Luke era davvero l'uomo dei miei sogni, e nonostante alla fine sia tornato ad essere quello che era all'inizio, adesso per me non è più lo stesso.
    A parte gli scherzi, sul serio non è mi è piaciuto come la Kinsella ha trattato il suo personaggio in un momento tanto delicato, quindi 2 stelle scarse.

Caterina Checcacci said on Feb 16, 2014 | Add your feedback

Ripetitivo

C'era davvero bisogno di un ulteriore episodio di questa "saga"?

C'era davvero bisogno di un ulteriore episodio di questa "saga"?
    Si è vero, lo stile è quello di sempre, divertente e funzionale, ma dopo 5 romanzi è diventato ripetitivo, con una cadenza sempre uguale e sinceramente mi ha molto annoiato. Preferisco di gran lunga i primi episodi, più originali, più freschi.

soulwoman said on Feb 6, 2014 | Add your feedback