Shopping mania

By Carmen Reid

Like Shopping mania ?

Dopo "Il club dello shopping", eccoci di nuovo nel mondo dell'alta moda con Annie Valentine, la personal shopper più in gamba di Londra, capace di dispensare consigli azzeccatissimi per un look impeccabile ma un po' impacciata nella vita privata. Dop Continue

Dopo "Il club dello shopping", eccoci di nuovo nel mondo dell'alta moda con Annie Valentine, la personal shopper più in gamba di Londra, capace di dispensare consigli azzeccatissimi per un look impeccabile ma un po' impacciata nella vita privata. Dopo tante fatiche, la nostra eroina è finalmente felice con Ed, il suo nuovo meraviglioso boyfriend, e i due figli Lana e Owen. Ma Annie non è ancora del tutto soddisfatta: vuole mettersi in proprio e avviare un business di borse e scarpe. E dal momento che Ed non sembra molto convinto di quest'idea, non le rimane che andare avanti a sua insaputa, approfittando di tutti i momenti liberi, di giorno e di notte. Ma menzogna dopo menzogna i debiti si accumulano e le cifre da pagare si fanno sempre più salate. Tanto più che Annie ha prenotato a sorpresa una vacanza in Italia per tutta la famiglia. E non può rinunciarci, visto che in Italia si trovano articoli fantastici... Romanzo già publicato da Newton Compton con il titolo "Lo shopping di mezzanotte".

Comincio ad appassionarmi alla mitica Annie! Il secondo capitolo è migliore del primo e molto più avvincente! Mi appresto a leggere il terzo!!!

Simolo said on Sep 26, 2013 | Add your feedback

Mi mancherà la vita patinata sconclusionata a volte patetica frenetica elegante di Annie Valentine.

Romyangel said on Apr 9, 2013 | Add your feedback

letture molto semplice scorrevole gradevole!!

eli =) said on Jun 18, 2012 | Add your feedback

Secondo libro più interessante del precedente.Finalmente Annie smette i panni da cercasi uomo disperatamente e inizia a parlare di moda, succosi episodi infarciti di outfit very british!

Cristiania said on Dec 30, 2011 | Add your feedback

Meno frizzante dell'antecedente "Il club dello shopping" forse perchè la novità dell'unire un tema trito e ritrito come quello delle donne e della moda, ad uno stile vivace e ad una trama un po' diversa eragià stata vissuta. è comunque godibile nel suo genere, un'ottima lettura da autobus...

Leonilla said on Oct 18, 2011 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Come sulle montagne russe

L'inizio del libro non è stato dei migliori, un po' troppo lento per i miei gusti; devo ammettere che però qualsiasi libro, all'inizio, lo trovo un po' lento.

Una volta preso il via nella lettura, la storia sa farsi avvincente e c'è da dire che la formula dell'anticipazione è azzeccata: molto spesso è quella che ti fa venir voglia di continuare la lettura.
    Ha lasciato l'amaro in bocca la vicenda delle borse contraffatte e del regalo finale di Ed.
    Non mi stupirei se ci fosse un terzo libro!

Arianna said on Sep 12, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Newton Compton (Grandi Tascabili Contrmporanei)
  • Publish date: 2011-08-01