Siamo nati per essere felici, non per soffrire

Metamedicina delle emozioni

Editore: Amrita

4.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8889382082 | Isbn-13: 9788889382080 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Genere: Famiglia, Sesso & Relazioni , Salute, Mente e Corpo , Aiuto

Ti piace Siamo nati per essere felici, non per soffrire?

Claudia Rainville ricorda che non siamo nati per soffrire, ma per avere una vita felice, piena, grazie al nostro straordinario potere creativo e trasformativo. In questo libro, insegna a mutare i nostri schemi negativi, liberarci delle emozioni che nuocciono al nostro equilibrio, in un percorso graduale, con esercizi e indicazioni per fare ogni volta il punto della situazione.

un linbro, una tappa

chi legge questo libro è già molto avanti nel percorso verso il proprio benessere, fisico e psichico, perché per avere un corpo sano occorre una mente (anima) sana. E se è l'anima sta male, in questo libro si trovano le ricette per guarire.
    Solo le ricette. Sta a noi se seguire o meno la cura.
    C'è chi trova più impegnativo curarsi che soffrire.
    A noi la scelta. Solo a noi.