Siamo tutti completamente fuori di noi

Voto medio di 146
| 36 contributi totali di cui 34 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 1 nota , 0 video
lonely_pepper...
Ha scritto il 05/11/17
Il romanzo è piuttosto interessante anche se scritto con uno stile che a me personalmente non esalta. Non svelo il tema principale e mi limito a dire che è un tema che si presta molto a stucchevolezze (a tratti presenti) e a posizioni talebane (anche...Continua
white
Ha scritto il 11/07/17

Bella storia di una famiglia atipica, con uno dei componenti più amati che non è umano.
Grande storia di amore fraterno, consigliata a che ama gli animali e pensa che non ci siano poi così tante differenze tra umani e animali.

Marte
Ha scritto il 04/07/17

Voglio sposare questa donna.
Non si può dire niente del libro senza rovinarne la sorprendente lettura, quindi dirò solo - da eterosessuale convinta - che voglio sposare la sua autrice.
E adesso cerco altri suoi libri.

neselthia
Ha scritto il 04/05/17
È un libro che parla di tante cose: delusioni, scelte sbagliate, abbandoni, mancanze, ma della famiglia prima di tutto. La lettura è scorrevole, lo stile scelto dall'autrice emula un racconto orale: a chi legge sembra quasi di stare a sentire un'amic...Continua
carol
Ha scritto il 30/04/17

Alcuni passaggi sono piacevoli, dolci e struggenti. Peccato però che la maggior parte delle pagine risulti invece confusa all'ennesima potenza, disordinata e priva di un qualsiasi chiaro intento.

Bunky
Ha scritto il Apr 12, 2017, 19:16
La mia prima compagna di stanza era una fan di X-Files di Los Gatos. Si chiamava Larkin Rhodes, ed era una bionda naturale che si tingeva di rosso e ci obbligava a chiamarla Scully.
Pag. 139

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

ISTITUTO...
Ha scritto il Mar 01, 2017, 12:43
lettura in classe 3B secondaria 1° grado per dibattito che si terrà con la DS nella settimana 18-25 aprile 2017

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi