Siberian Education

Growing Up in a Criminal Underworld

Average vote of 4330
| 11 total contributions of which 11 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Describes the author's extreme boyhood growing up in Transnistria, a contested, lawless region between Moldova and Ukraine, where authority is distrusted and tattoos tell the story of a man's life. 15,000 first printing.
Rain_p7
Ha scritto il 11/02/14
Mah... un susseguirsi di situazioni più o meno violente, niente di più. Non c'è storia, rapporto tra i personaggi, tensione nel protagonista, che non fa altro che raccontare in maniera piuttosto passiva, quasi "esterna", l'organizzazione della comuni...Continua
musaerato
Ha scritto il 26/08/13
Ettina71
Ha scritto il 22/08/13

Originale per tematica e vicenda. Un po' troppo mascula la scrittura che celebra il vigore testosteronico... Tatuaggi come linguaggio! Interessanti i significati dei dettagli descritti nei tatuaggi e molti altri aspetti!

Ska Sky
Ha scritto il 15/08/13
anche ora che finalmente l'ho finito sto ancora aspettando che la storia abbia inizio!un libro privo di mordente che sarà pure scritto bene ma non avvince per nulla!la sensazione costante che mi ha accompagnato durante la lettura di questo libro è st...Continua
Giorgy Lovy
Ha scritto il 14/08/13

Un mondo a parte. Con regole precise, intransigenti e spietate. Una morale criminale e rigidissima. Un clima implacabile. Un ambiente inadatto ai deboli e agli impressionabili. Educazione siberiana. Bellissimo.


- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi