Sicilian Tragedi

Voto medio di 201
| 64 contributi totali di cui 62 recensioni , 2 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Una "black comedy" colta ed esilarante. In Sicilia, nel coloratissimo palcoscenico mediterraneo dove nacquero la Tragedia e la Commedia, un'umanità composita e chiassosa assiste a una storia di odio, amore, omicidio, vendetta, sangue. Sullo sfondo, ... Continua
Ha scritto il 25/02/17
In Sicilia, dice l'autore, le commedie diventano tragedie , e viceversa.Anche Shakespeare si deve adattare.

Ha scritto il 11/09/13
la storia non è bellissima, ma sicuramente è divertente, anche se penso che per poter apprezzare veramente la lettura di questa "tragedi" si debba essere catanesi, o almeno siciliani.
Alcuni personaggi sono delle macchiette fantastiche.
Ha scritto il 08/08/13
A me "mi" piacque. E assai!
Ha scritto il 14/06/13
impossibile da continuare. Peccato perchè il titolo è interessante.
Ha scritto il 09/10/12
Mi piace com'è stato scritto, meno la storia in se. Anzi, diciamo che nemmeno la storia è male, ma sembra che l'autore alla stesura della pagina 328 si sia ricordato di aver firmato un contratto da 332 pagine e abbia quindi fatto finire la storia ..." Continua...
  • 1 mi piace

Ha scritto il May 04, 2008, 20:36
E' proprio vero che l'amore ti cade addosso quando meno te lo aspetti, ma soprattutto quando meno te lo cerchi.
Pag. 52
Ha scritto il May 04, 2008, 20:33
Sperduti nelle grandi metropoli globalizzate, l'amore è diventato adesso una guerra, una caccia, dove la reciproca diffidenza e paura e terrore danno all'apparire un valore più alto del sentimento.
Pag. 41

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi