Siempre

Los lobos de Mercy Falls vol. 3

Publisher: Ediciones SM

Language:Español | Number of Pages: 440 | Format: Softcover and Stapled | In other languages: (other languages) English , Italian , Catalan , French , German , Portuguese

Isbn-10: 8467551259 | Isbn-13: 9788467551259 | Publish date:  | Edition 1

Translator: Diego de los Santos Domingo

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Siempre ?

En Temblor, Grace y Sam se encontraron y se enamoraron. En Rastro tuvieron que luchar por estar juntos... y no lo consiguieron. Ahora, en Siempre, la tercera y última parte de la trilogía, los desafíos y los riesgos son mayores que nunca. Grace parece incapaz de volver a ser humana. El padre de Isabel ha empezado la caza de los lobos de Mercy Falls. Surgen del pasado peligros que parecían olvidados. Y mientras la muerte acecha, a Sam y Grace, a Isabel y Cole, les resulta más y más difícil aferrarse al amor.
  • *** This comment contains spoilers! ***

bella trilogia

Beck. :( :( :( :( il confronto con Sam mi ha straziato il cuore.
    Per non parlare di Olivia.

Beck. :( :( :( :( il confronto con Sam mi ha straziato il cuore.
    Per non parlare di Olivia.
    Il personaggio più intrigante è sicuramente Cole, anche se la mia preferita rimane Isabel. La coppia Sam-Grace continua a risultare troppo da diabete per i miei gusti anche se la loro versione lupesca mi è piaciuta molto. Il secondo libro, però, rimane il più bello dei tre.

• *** This comment contains spoilers! ***

bah!

Cioè.. il primo libro la storia è totalmente incentrata su 2 individui che si sentono incompresi..

Il secondo libro sembra fare un balzo in avanti con l'entrata in scena di Isabel e Cole che sono 2 personaggi dal profilo almeno interessante... e poi..
    Mi arriva al terzo libro con un non finale nel quale tra Cole e Isabel non decolla e non finisce.. è la prima volta in cui a mio avviso i personaggi collaterali dovevano essere i protagonisti della storia!!!

El interés que he mostrado por la saga de Temblor ha ido decreciendo a medida que se publicaban los libros, el primer libro estuvo bien, el segundo cogido con pinzas y el tercero ya me ha parecido que no sabía muy bien la autora por donde ir con la trama y qué hacer con sus personajes.
    Y si alguien espera que se resuelva todo el misterio de los lobos, la cura o un final aclaratorio y cerrado, ya puede ir esperando sentado porque no tenemos nada de lo mencionado. Una autentica decepción en toda regla. Lo único que descubrimos es que la cura es provisional, no se cuenta nada más del origen de la transformación y el final es abierto. Muy abierto.
    Con esta trilogía sinceramente se me han quitado las ganas de seguir leyendo algo más de Maggie Stiefvater.

Bem confesso que esperava muito mais fiquei um pouco desiludida com o final, enfim.
    E confesso que houve partes deste livro que considerei muito maçadoras.
    No geral gostei, mas mesmo assim acho que fi ...continue

E confesso que houve partes deste livro que considerei muito maçadoras.
    No geral gostei, mas mesmo assim acho que ficou a faltar algo mais.
    O meu livro preferido da trilogia foi sem dúvida o Shiver, que adorei os outros gostei mas acho que se quebrou um pouco a magia.

Dov'è il finale?
    Dio, ho letto apposta il terzo per sapere cosa succedeva a Grace-lupo e a Sam-non più lupo e la zia Maggie non ha scritto la fine?

Il capitolo conclusivo, in cui finalmente Grace patisce il processo di trasformazione. Devo dire che questa ragazza è diventata sempre più insopportabile di libro in libro, e Sam mette una depressione assurda, con la sua indecisione, la mancanza di Grace, Beck qua Beck là... insomma, stima per lui: zero. E poi c'è Isabile: straordinaria, bellissima, un vero osso duro! Infine abbiamo il vero protagonista: Cole! In vita mia ho pianto solo quando è morta Elena, ne Il Diario del Vampiro-La furia, quando Vishous porta gli uccellini alla Vergine Scriba, in Lover Unbound, e qui, quando pensavo che Cole fosse morto nello scontro finale con i tiratori scelti. Libro emozionante e un finale perfetto!

voto 3.75 - una trilogia senza finale

Non ho capito come termina questa trilogia, anche se gli spunti per sognare la propria conclusione ci sono! Però non amo molto i finali aperti... e per i primi 23 capitoli non succedere praticamente N ...continue

Non ho capito come termina questa trilogia, anche se gli spunti per sognare la propria conclusione ci sono! Però non amo molto i finali aperti... e per i primi 23 capitoli non succedere praticamente NULLA!!!!
    per chi volesse leggerla, ecco una mia fan fiction con un finale: http://www.fanworld.it/viewstory.php?id=10505&capitolo=18756

Ma che pesantezza però!

Dio mio, quanto è stato pesante leggere questo libro! Se ho amato i primi due, difficilmente avrei potuto apprezzare l'ultimo capitolo.
    Pieno di passaggio a mio avviso inutili ( vedi Sam e Cole al sup ...continue

Pieno di passaggio a mio avviso inutili ( vedi Sam e Cole al supermercato che incontrano il fratello di Olivia; Rachel e Isabel che parlano e si lanciano frecciatine ) che sembrano essere messi lì più per aumentare il numero di pagine, che non per un reale motivo.
    Sam e Grace... Mah, loro mi sono sembrati scialbi, insapore, banali a tratti.
    Isabel e Cole... Beh, loro sono fantastici. E odio il fatto che si sia dato così poco spazio alla loro storia.
    Le questioni di Beck? Di Shelby? A mio parere messe lì tanto per creare un intreccio che poi non è stato snodato affatto. Specialmente poi nel chiarissimo e lampante caso di Beck.
    Sinceramente?
    Mi aspettavo molto di meglio. E non posso nascondere dunque un filo di amara delusione per un libro finale che, in fin dei conti, dell'epilogo ha ben poco.

Depressione in corso 3

I personaggi sono decisamente giù di tono. Chi ha letto questo libro, ha vissuto già i primi due e, non so voi, ma in un certo qual modo sono delusa.
    Allegria portami via... Cioè: è vero che la situaz ...continue

Allegria portami via... Cioè: è vero che la situazione è critica, ma queste creature non hanno forza! Gli unici personaggi degni di esser letti sono Cole, a lui il premio come miglior lupo di Mercy Falls, e Isobel. Tuttavia c'è una grandissima pecca: perchè inserire dei personaggi e farli "innamorare", senza però caratterizzare un minimo questa relazione! Ai lettori di questa storia non importava la cura della licantropia, ma l'amore! Mi è sembrato una di quelle prove che si fa a scuola, dove ti danno una traccia e l'alunno deve svolgere il saggio: io, alla Stiefvater, avrei detto "Maggie ma cosa mi combini? Non hai centrato la traccia!".
    In conclusione, prima che qualcuno mi linci, abbasso Sam, viva Cole! ;]