Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Signori del tempo

Urania Classici 124

By Wilson Tucker

(49)

| Paperback

Like Signori del tempo ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

L'incidente è giunto inatteso, come sempre accade nello spazio, e ora la gigantesca astronave è solo un tragico relitto attirato insieme a un pugno di superstiti verso un pianeta ignoto. A Knoxville, nei pressi del centro di ricerche nucleari di Oak Continue

L'incidente è giunto inatteso, come sempre accade nello spazio, e ora la gigantesca astronave è solo un tragico relitto attirato insieme a un pugno di superstiti verso un pianeta ignoto. A Knoxville, nei pressi del centro di ricerche nucleari di Oak Ridge, uno scienziato si suicida e gli uomini del servizio segreto cominciano a interessarsi da vicino a Gilbert Nash, uno strano investigatore privato dagli occhi gialli che a sua volta mostra molto interesse per gli ultimi sviluppi nelle ricerche atomiche. Cosa possono avere in comune un naufragio spaziale e un suicidio separati fra loro da diecimila anni di storia? Soltanto il fatto di avere lo stesso protagonista, e di costituire lo sfondo di una millenaria lotta per la sopravvivenza.

2 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    The time masters, 1953.

    "Tu osservi le falene dall'alto della durata della tua vita, e ti accorgi che scompare nel giro di poche ore. E non credi che qualche altro essere possa guardarti allo stesso modo, dall'alto della durata della sua vita e , ...(continue)

    The time masters, 1953.

    "Tu osservi le falene dall'alto della durata della tua vita, e ti accorgi che scompare nel giro di poche ore. E non credi che qualche altro essere possa guardarti allo stesso modo, dall'alto della durata della sua vita e , nel giro di poche ore, ti veda sparire"

    Is this helpful?

    assatourian said on Jul 13, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Di nuovo un libro sul tema longevità/eternità (cfr. Henlein "I figli di Matusalemme" o Zelazny "L'isola dei morti"). Gilbert Nash, alias Gilgamesh (l'eroe sumero) è un alieno che, scampato al naufragio della sua astronave, vive da 10.000 anni sulla ...(continue)

    Di nuovo un libro sul tema longevità/eternità (cfr. Henlein "I figli di Matusalemme" o Zelazny "L'isola dei morti"). Gilbert Nash, alias Gilgamesh (l'eroe sumero) è un alieno che, scampato al naufragio della sua astronave, vive da 10.000 anni sulla terra; la sua razza infatti, simile agli uomini nel fisico, è molto più longeva.
    Tuttavia non è il solo sopravvissuto dell' astronave; vi è anche una donna, astuta, spietata, con cui ha dei conti da saldare.Una vicenda gialla, nello stile hard-boiled di Tucker, intorno al primo lancio di un razzo nello spazio.
    Libro buono, 7+.

    Is this helpful?

    Bert Camembert said on Dec 20, 2011 | Add your feedback

Book Details

  • Rating:
    (49)
    • 4 stars
    • 3 stars
  • Paperback 160 Pages
  • ISBN-10: A000017107
  • Publisher: Mondadori (Urania Classici)
  • Publish date: 1987-07-01
Improve_data of this book