Silenzio in Emilia

Voto medio di 85
| 23 contributi totali di cui 22 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 1 video
"Ho detto: Veh, Cagnolati! Ma subito ho pensato: Perdio, cosa ci fa qui? Sarà mica venuto a tirarmi due rivoltellate?"Dopo che uno è morto continua a vagare in terra più o meno nei luoghi che abitava, senza sapere di essere morto, e con in testa
Ha scritto il 04/04/16
Abbandonato...
... lo stile mi piaceva abbastanza, così a metà col dialetto emiliano. Ma non può bastare se le storie non prendono.
Ha scritto il 30/08/14
"E' stato una sera cambiando canale alla televisione che mi sono accorto di quanta gente inutile c'è in giro. (...) che parla e scrive solo per farsi pubblicità."La mia Emilia, raccontata nei modi e nelle parole dei miei luoghi.Un viaggio sognante ...Continua
  • 2 mi piace
Ha scritto il 23/11/13
di un'intera vita poi resta quasi niente. "Signore, se ci siete/ Fate che la mia anima, se ce l’ho/ Vada in Paradiso, se c’è
Questi undici racconti li ho ascoltati, scaricandoli dal podcast di Paolo Nori, letti da lui, con quelle vocali tirate in lungo come la pasta per i tortellini col ripieno di zucca. ...Continua
  • 1 commento
Ha scritto il 22/11/13
nichts vergessend und ____ nichts
uno oggi mi ha detto che io sono straordinariamente permaloso me ne sono andato via subito, senza nemmeno rispondergli
Ha scritto il 11/12/11

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Ha scritto il Feb 13, 2015, 10:36
MIRELLA
Autore: concerto a fiato "L'USIGNOLO" -

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi