Silver Surfer: Il buio oltre le stelle

Marvel Top n. 3

Di

Editore: Marvel Italia

3.7
(20)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 48 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000051320 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Pier Paolo Ronchetti ; Illustratore o Matitista: Claudio Castellini ; Artista o Inchiostratore: Claudio Castellini ; Colorista: Joe Rosas

Genere: Fumetti & Graphic Novels , Fantascienza & Fantasy

Ti piace Silver Surfer: Il buio oltre le stelle?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Contiene: Silver Surfer: Dangerous Artifacts Vol.1 #1

Silver Surfer: è il paladino della giustizi cosmica. E' un eroe solitario e malinconico. Ha giurato di preservare qualsiasi forma di vita per espiare i peccati del suo passato. Anche a costo di sacrificare la sua stessa vita. Night Flyer è una bellissima mercenaria. Un'assassina la cui abilità è superata solo dal suo sangue freddo. Anche la sua morale ha un prezzo. Entrambi viaggiano fra le correnti dell'Universo e lontani pianeti alieni, alla ricerca di un potentissimo artefatto, custode di energie tanto potenti quanto dimenticate. I loro obiettivi sono, però radicalmente differenti. Silver Surfer è tornato ad essere l'agente di Galactus solo per impedire che al Galassia precipiti nel disastro. Flyer è l'agente di un misterioso individuo incappucciato.
Ordina per
  • 3

    La storia qui è solo un pretesto per poter dar modo a Castellini di sfoggiare il suo talento. Le tavole di Castellini sono fenomenali, ricche di dettagli e una gioia per gli occhi. Certo uan storia pi ...continua

    La storia qui è solo un pretesto per poter dar modo a Castellini di sfoggiare il suo talento. Le tavole di Castellini sono fenomenali, ricche di dettagli e una gioia per gli occhi. Certo uan storia più solida non sarebbe dispiaciuta.

    ha scritto il 

  • 4

    ESTETIZZANTE

    Una storia piuttosto ordinaria trasfigurata in un tripudio visivo strabiliante. Uno spazio in bianco e nero dove scintilla l'asse d'argento di Silver Surfer.
    Grande Castellini.

    ha scritto il