Simulacri e impostura

Bestie, Beaubourg, apparenze e altri oggetti

Editore: PGreco

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 128 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: 8895563190 | Isbn-13: 9788895563190 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Curatore: Matteo G. Brega

Genere: Philosophy

Ti piace Simulacri e impostura?

E' fondamentale rilevare che, come spesso accade in questi saggi, si tratta di una raccolta di scritti originariamente indipendenti.

Il capitolo su Beauborg è assolutamente incomprensibile se non si conosce il museo in questione.

E intanto mi domando: Ma se l'ha capito Keanu Reeves, perchè io no?!?!?!?!?!?

Ma perchè non ci sto capendo niente? Sono a pagina 49, di tutto ho inteso che parlava del Museo Beaubourg, basta. E intanto mi domando: Ma se l'ha capito Keanu Reeves, perchè io no?!?!?!?!?!?

La mia preparazione classica con approfondimento linguistico mi impedisce di capire anche solo una dannata parola di quei saggi. Vorrei mandare al diavolo qualcuno per questo, ma chi?