Single jungle

Uomini, drink e caccia grossa

Editore: Harlequin Mondadori

3.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 250 | Formato: Altri

Isbn-10: 8880190628 | Isbn-13: 9788880190622 | Data di pubblicazione:

Traduttore: A. Romeo

Disponibile anche come: Paperback

Genere: Fiction & Literature , Humor , Romance

Ti piace Single jungle?

Jackie Norris è stata appena mollata, via e-mail, dal suo ragazzo Jeremy,partito per la Thailandia nel tentativo di ritrovare se stesso. Ma la ragazzaha intenzione di reagire e, invece di chiudersi in casa a piangere sulla finedella sua storia d'amore, ha deciso di dedicarsi alla caccia grossa. La preda?Un nuovo fidanzato. C'è solo un piccolo problema: tutti gli uomini cheincontra hanno le mani sudaticcie, sono lunatici, pieni di tic, poco galanti,troppo galanti o morbosamente interessati al suo arredamento!

Voglia di leggerezza ed evasione

Questo libro la dice tutta sulla mia"malattia": la librite. Trovato abbandonato non ho potuto lasciarlo lì, nonostante il livello!

Un po' alla "Sex and the city", un po' alla "Bridget Jones"( per quello che ne so io di questi due cult). Spero di non avere altri libri di questo genere, anche se alcune battute mi hanno fatto, finalmente, sorridere.

Jackie Norris è innamorata follemente di Jeremy, ed è così che il libro iniziai con la rottura della coppia tramite un'email da parte di lui. La protagonista si confida con la sua amica Wendy, legge la mail e cerca di analizzarla. Spera e rispera, per l'intera durata del libro, che lui torni.
    ...continua

Si tuffa in relazioni folli, sbagliate, in una jungla di uomini dove spera di trovare l’uomo della sua vita, solo per mostrare a se stessa che le è passata e non solo per vendicarsi di Jeremy che nel caso tornasse si ritroverebbe una Jackie affascinante, corteggiata e traboccante di felicità.
    Ma il nostro Jeremy, è uno stronzo... uno di quelli che vuole la botte piena e la moglie ubriaca. La tradisce, torna, la vuole vedere, ci sta insieme e nel mentre sta con un'altra. Torna a Boston e vuole tornare con lei... dopo che è andato con l'intero mondo femminile. Insomma un ragazzo da evitare come la peste. La protagonista, innamorata folle lo capisce dopo l'ennesima umiliazione :-(

to be continued (recensione by Vany):

leggero e scorrevole. alla sex & and the city, solo che la protagonista è una e non quattro

lei è la tipica americana a caccia di marito che prima di trovare quello giusto, che tra l'altro è proprio lì sotto i suoi occhi, si butta tra le braccia e nei letti di un po' chiunque, compreso il suo ex, donnaiolo che non si smentisce mai. per lavoro corregge le bozze di romanzetti erotici, da cui si lascia trascinare dimenticando di inserirvi la punteggiatura. leggero e divertente, per svagarsi e passare il tempo

Single Jungle - uomini, drink e caccia grossa

...continua

Libro da Cosmopolitan

Libretto leggero leggero per distrarsi un pò.. non dico di aver perso tempo a leggerlo, perchè ogni tanto la lettura cazzuta ci vuole. Però anche in questo genere c'è sicuramente di meglio (kinsella è e rimane imbattibile). Avendo letto altro dell'autrice mi aspettavo di meglio, lo ammetto. Però dai è il suo primo libro. E si vede. La protagonista non risulta antipatica, ma è troppo insicura, cervellotica e un pò bambina.
    Inoltre i miliardi di domandi che si pone in una frazione di secondo non aiutano sicuramente a costruire un personaggio serio. è proprio un libro allegato a cosmopolitan (per altro stra citato e soppravvalutato nel libro). Di Carrie una basta e avanza in abbondanza

Probabilmente, anzi sicuramente, in libreria non lo avrei mai comprato, anche solo per il titolo. Lo ho trovato in regalo su una rivista in estate: perfetto per la stagione, strappa anche qualche risata.