Singolare femminile

By Sveva Casati Modignani

| Hardcover

Like Singolare femminile ?

Era tanto che non leggevo la Modigliani e mi sa che ne trascorrerà altrettanto prima che ne legga un altro. Troppo rosa e melenso per i miei gusti, ora tendenti molto al giallo e al nero.

Ale said on Mar 24, 2014 | Add your feedback

Sara' pure una lettura leggera, ma ogni tanto ci vuole ..e poi questa scrittrice nn mi delude mai...bella questa saga al femmminile

Pablita said on Jul 24, 2013 | Add your feedback

Tante donne meravigliose in un unico libro, fatto di flashback tra passato e presente per raccontare la vita di una famiglia con mille segreti da svelare.
    Sveva si conferma ancora una volta la mia scrittrice preferita!

Elly said on Feb 20, 2013 | Add your feedback

Una bellissima saga familiare tutta al femminile!Grande Sveva!

shannon said on Jul 30, 2012 | Add your feedback

"L'intelligenza è nemica della serenità. Sarebbe meglio non pensare"

Di questa scrittrice è il primo libro che leggo. Bellissima storia squisitamente al femminile, una coinvolgente saga familiare, consigliato per chi vuole sognare un po' ancora prima di addormentarsi. E' un romanzo scorrevole che regala, appunto, momenti fantasiosi ed ottimisti. Donne che insegnano a vivere con dignità, ma che, forse, se avessero avuto un pò meno soldi, meno case e meno amicizie altolocate sarebbero state, ai nostri occhi di lettrici, un pò più credibili.

Dy86 said on Apr 18, 2012 | Add your feedback

Dopo le prime 30 pagine ho capito quanto cretino sia questo pseudo romanzo per casalinghe annoiate (senza offesa per le casalinghe impegnate)

Colibrì said on Dec 27, 2011 | Add your feedback

• Hardcover 375 Pages