Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Sinsajo

Los juegos del hambre, 3

By Suzanne Collins

(203)

| Paperback | 9788427202146

Like Sinsajo ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Katniss Everdeen, ha sobrevivido de nuevo a LOS JUEGOS, aunque no queda nada de su hogar. Gale ha escapado. Su familia está a salvo. El Capitolio ha capturado a Peeta. El Distrito 13 existe de verdad. Hay rebeldes. Hay nuevos líderes. Están en plena Continue

Katniss Everdeen, ha sobrevivido de nuevo a LOS JUEGOS, aunque no queda nada de su hogar. Gale ha escapado. Su familia está a salvo. El Capitolio ha capturado a Peeta. El Distrito 13 existe de verdad. Hay rebeldes. Hay nuevos líderes. Están en plena revolución. El plan de rescate para sacar a Katniss de la arena del cruel e inquietante Vasallaje delos Veinticinco no fue casual, como tampoco lo fue que llevara tiempo formando parte de la revolución sin saberlo.El Distrito 13 ha surgido de entre las sombras y quiere acabar con el Capitolio. Al parecer, todos han tenido algo que ver en el meticuloso plan..., todos menos Katniss.

1370 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 2 people find this helpful

    Atto finale

    L'atto finale ormai si è concluso.
    Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo libro. Gli amici che mi avevano convito a leggere il secondo, mi avevano messo una buona dose di curiosità per questo ma anche molto timore! "Moriranno tutti" non è esattam ...(continue)

    L'atto finale ormai si è concluso.
    Non sapevo bene cosa aspettarmi da questo libro. Gli amici che mi avevano convito a leggere il secondo, mi avevano messo una buona dose di curiosità per questo ma anche molto timore! "Moriranno tutti" non è esattamente l'incentivo migliore del mondo... ma si sa, curiosità è donna e quindi.... come potevo farmi mancare questa lettura?!
    Devo dire che mi è piaciuto, anche se alla fine mi ha un pò deluso. Per non fare spam, il finale che è stato scelto, non mi piace ma è sicuramente quello più adeguato.

    continua...
    [http://emozionidiunamusa.blogspot.it/2012/10/atto-finale.html]

    Is this helpful?

    Red Kedi (scambio solo cartacei) said on Jul 29, 2014 | 1 feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Divorato!

    Ho praticamente divorato questo ultimo libro!
    Mi è dispiaciuto molto per le morti che ci sono state - compreso per il signorino dello zucchero e la "paperella" - ma alla fine sono servite a qualcosa. Non sono morti invano.
    Per quanto riguarda la Coin ...(continue)

    Ho praticamente divorato questo ultimo libro!
    Mi è dispiaciuto molto per le morti che ci sono state - compreso per il signorino dello zucchero e la "paperella" - ma alla fine sono servite a qualcosa. Non sono morti invano.
    Per quanto riguarda la Coin, sono stata felicissima della sua morte, era insopportabile e si capivano già dall'inizio le sue intenzioni.
    Mi è dispiaciuto che alla fine la ghiandaia non abbia avuto in mano il potere di decidere le mosse per vincere la guerra, alla fine lei non è altro che una pedina. Una pedina uguale a quella dell'arena.
    E che dire della frasi finali del libro?

    "Che quello di cui ho bisogno per sopravvivere non è il fuoco di Gale, acceso di odio e di rabbia. Ho abbastanza fuoco di mio. Quello di cui ho bisogno è il dente di leone che fiorisce a primavera. Il giallo brillante che significa rinascita anziché distruzione. La promessa di una vita che continua, per quanto gravi siano le perdite che abbiamo subito. Di una vita che può essere ancora bella. E solo Peeta è in grado di darmi questo. Così, quando sussurra: - Tu mi ami. Vero o falso? - io gli rispondo - Vero."

    Magnifico.
    Semplicemente magnifico.

    Is this helpful?

    Mrs. Hawkeye said on Jul 25, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Una delusione. Una trama che fa acqua da tutte le parti, un'autrice che sembra aver finito le idee, una storia noiosa, un finale cupo e amaro risolto poi in un epilogo frettoloso. Mi è dispiaciuto moltissimo, perché i primi due episodi sono secondo m ...(continue)

    Una delusione. Una trama che fa acqua da tutte le parti, un'autrice che sembra aver finito le idee, una storia noiosa, un finale cupo e amaro risolto poi in un epilogo frettoloso. Mi è dispiaciuto moltissimo, perché i primi due episodi sono secondo me decisamente meritevoli e appassionanti!

    Is this helpful?

    Cicely said on Jul 15, 2014 | 2 feedbacks

  • 1 person finds this helpful

    che dire di questo libro...dopo tutte queste tiritere e la storia tirata molto per le lunghe, il finale è stato parzialmente accettabile.
    Mi è piaciuto meno degli altri due, però ai personaggi mi ci sono affezionata e volevo vedere che fine facevano. ...(continue)

    che dire di questo libro...dopo tutte queste tiritere e la storia tirata molto per le lunghe, il finale è stato parzialmente accettabile.
    Mi è piaciuto meno degli altri due, però ai personaggi mi ci sono affezionata e volevo vedere che fine facevano. Ad esempio, non mi è piaciuto il ruolo che ha avuto Gale alla fine del libro: da un personaggio che era abbastanza caratterizzato e importante ad un personaggio di contorno.
    Il tema della guerra è svolto bene, però ci sono state troppe morti e alla lunga il libro è diventato di genere splatter.
    Il finale mi ha lasciato perplessa: l'autrice ha fatto finire in fretta il libro, insomma poteva essere meglio; ma alla fine penso che sia valsa la pena quest finale...una specie di happy ending.
    Metto lo stesso 4 stelle per il messaggio che ha voluto trasmettere il libro e nel complesso, la saga mi è piaciuta molto.

    Is this helpful?

    Gaia1998 said on Jul 11, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bello e avvincente

    Un libro che tiene alto il ritmo. La tensione è sempre palpabile e i colpi di scena sono ampiamente telefonati. Ma nonostante questo la storia si conclude coerentemente, con considerazioni amare su quello che è la nostra società (o come potrebbe div ...(continue)

    Un libro che tiene alto il ritmo. La tensione è sempre palpabile e i colpi di scena sono ampiamente telefonati. Ma nonostante questo la storia si conclude coerentemente, con considerazioni amare su quello che è la nostra società (o come potrebbe diventare).

    Bello bello bello

    Is this helpful?

    Daniele Iuppariello said on Jul 11, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book