Sinsajo

Los juegos del hambre, 3

By Suzanne Collins

| Paperback | 9788427202146

Like Sinsajo ?

Katniss Everdeen, ha sobrevivido de nuevo a LOS JUEGOS, aunque no queda nada de su hogar. Gale ha escapado. Su familia está a salvo. El Capitolio ha capturado a Peeta. El Distrito 13 existe de verdad. Hay rebeldes. Hay nuevos líderes. Están en plena Continue

Katniss Everdeen, ha sobrevivido de nuevo a LOS JUEGOS, aunque no queda nada de su hogar. Gale ha escapado. Su familia está a salvo. El Capitolio ha capturado a Peeta. El Distrito 13 existe de verdad. Hay rebeldes. Hay nuevos líderes. Están en plena revolución. El plan de rescate para sacar a Katniss de la arena del cruel e inquietante Vasallaje delos Veinticinco no fue casual, como tampoco lo fue que llevara tiempo formando parte de la revolución sin saberlo.El Distrito 13 ha surgido de entre las sombras y quiere acabar con el Capitolio. Al parecer, todos han tenido algo que ver en el meticuloso plan..., todos menos Katniss.

"Il dente di leone che fiorisce a primavera."

Fedex44 said on Oct 19, 2014 | Add your feedback

Deludente.

Troppe aspettative, troppi cassetti aperti e chiusi in malo modo nelle ultime cento pagine.

I punti interrogativi rimangono e la delusione è tanta perché, dopo un'avvincente trilogia, ci si aspetta sempre un finale epico, ben spiegato, in cui tutti i personaggi trovano uno specifico ruolo ed una chiara connotazione emotiva. E invece no.

Federica Frarfi said on Oct 13, 2014 | Add your feedback

La saga più bella che io abbia mai letto, non ho nulla da aggiungere.

Lemon :D said on Oct 12, 2014 | Add your feedback

Nonostante mi siano piaciuti (e molto) i primi due libri della serie, ho trovato il terzo un po' più fiacco, al punto che molta della narrazione sembra un arrampicarsi degli specchi dell'autrice, che non sa bene come occuparsi di determinati personaggi per farli uscire di scena. Il finale è diverso da quanto avrei immaginato e, nonostante ciò, mi ha piacevolmente sorpreso proprio perché non è scontato.

GianPollo said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Che finale deludente!
    I protagonisti... non esistono più. Le loro vicende non vengono più seguite, le loro storie non si evolvono, c'è a malapena un raffazzonato epilogo.

Tiziana (Perchedirvelo) said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Mi ha convinto molto di meno rispetto ai primi due romanzi. ho trovato il finale un pò scontato e la lettura assai meno scorrevole.

Harley Queen said on Oct 10, 2014 | Add your feedback