Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Sinsajo

Los juegos del hambre, 3

By Suzanne Collins

(1607)

| Paperback | 9788427200388

Like Sinsajo ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Katniss Everdeen, ha sobrevivido de nuevo a LOS JUEGOS, aunque no queda nada de su hogar. Gale ha escapado. Su familia está a salvo. El Capitolio ha capturado a Peeta. El Distrito 13 existe de verdad. Hay rebeldes. Hay nuevos líderes. Están en plena Continue

Katniss Everdeen, ha sobrevivido de nuevo a LOS JUEGOS, aunque no queda nada de su hogar. Gale ha escapado. Su familia está a salvo. El Capitolio ha capturado a Peeta. El Distrito 13 existe de verdad. Hay rebeldes. Hay nuevos líderes. Están en plena revolución. El plan de rescate para sacar a Katniss de la arena del cruel e inquietante Vasallaje delos Veinticinco no fue casual, como tampoco lo fue que llevara tiempo formando parte de la revolución sin saberlo.El Distrito 13 ha surgido de entre las sombras y quiere acabar con el Capitolio. Al parecer, todos han tenido algo que ver en el meticuloso plan..., todos menos Katniss.

El Distrito 13 ha surgido de entre las sombras y quiere acabar con el Capitolio. Al parecer, todos han tenido algo que ver en el meticuloso plan..., todos menos Katniss.

1400 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Ottimo finale

    Ottimo finale....anche se si poteva far meglio!

    Is this helpful?

    Kikko said on Sep 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Finisce in modo particolare una trilogia che nel bene e nel male ha molti colpi di scena... E sinceramente non so ancora se sono soddisfatto o meno del finale... Per il resto... ottima trilogia

    Is this helpful?

    Ciro Punzo said on Sep 29, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    *** This comment contains spoilers! ***

    Come concludere in modo deludente una bellissima saga

    Non so cosa sia preso alla cara Suzanne in questo ultimo capitolo, la trama è lenta non ingrana e si è sempre in attesa di un qualcosa che non arriva mai.
    Le ultime 20 pagine sono le più dinamiche ma terribilmente scontate.
    Il triangolo Gale - Katni ...(continue)

    Non so cosa sia preso alla cara Suzanne in questo ultimo capitolo, la trama è lenta non ingrana e si è sempre in attesa di un qualcosa che non arriva mai.
    Le ultime 20 pagine sono le più dinamiche ma terribilmente scontate.
    Il triangolo Gale - Katniss - Peeta completamente abbandonato.
    Capisco che adesso le autrici non vogliono cadere nel romantico sdolcinato #Meyerdocet ma trascurare del tutto la vicenda mi sembra eccessivo.
    La cosa che mi innervosisce di più è che i primi due libri gli ho amati perdutamente, contenta di aver trovato una nuova saga sulla quale appassionarmi e invece niente... come buttare via tutto quello che si era costruito su ideologie, politica, sentimenti, situazioni tragiche di vita ecc..
    Sono rimasta davvero delusa, mi aspettavo decisamente di più! Probabilmente, come qualcun altro ha già detto commentando questo ultimo libro, il canto della rivolta è stato scritto più per arricchire le tasche di editori & co che per dare un finale decente alla storia dovuto anche al successo cinematografico.
    DELUSA.

    Is this helpful?

    Dame Eliza said on Sep 23, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Una saga davvero fragile, il primo libro stupendo, il secondo così così è il terzo...beh davvero scadente! Si ha l'impressione di un "brodo" che si tenta di allungare sempre più e questo annoia, fa perdere la concentrazione. Questo romanzo è una cont ...(continue)

    Una saga davvero fragile, il primo libro stupendo, il secondo così così è il terzo...beh davvero scadente! Si ha l'impressione di un "brodo" che si tenta di allungare sempre più e questo annoia, fa perdere la concentrazione. Questo romanzo è una continua guerriglia-lamentela, senza grandi novità. Peccato, l'autrice avrebbe dimostrato più talento se si fosse fermata al primo tomo!

    Is this helpful?

    Emma said on Sep 22, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Che gli Hunger Games abbiano inizio: storia di ribelli e di potere. Cap.3

    Lasciata Katniss in stato confusionale ma salva e Peeta nelle mani dei nemici, raggiungiamo il più volte nominato Distretto 13 e conosciamo i suoi abitanti, vissuti in clandestinità fin dai tempi dei Giorni Bui e ritroviamo i nostri beniamini. Pronti ...(continue)

    Lasciata Katniss in stato confusionale ma salva e Peeta nelle mani dei nemici, raggiungiamo il più volte nominato Distretto 13 e conosciamo i suoi abitanti, vissuti in clandestinità fin dai tempi dei Giorni Bui e ritroviamo i nostri beniamini. Pronti ad iniziare la rivolta

    La lettura risulta sempre semplice e scorrevole, anche se avvicinandoci alle ultime pagine, risulta più faticosa per il ritmo serrato con cui si susseguono i vari avvenimenti e la maggior mole di descrizioni.

    Le vicende, arrivate ad un punto di svolta, prendono un aspetto più apertamente politico e adulto, rispetto ai due precedenti episodi che potevano anche essere intesi come fine a se stessi (specialmente il primo).
    Questo capitolo finale dà una degna conclusione all'intera saga senza cadere nei sentimentalismi e nel banale.Insomma, la ragazza di fuoco lascia il segno.

    Unica pecca: non da rilievo a determinati eventi cruciali per la storia, raccontandoli a posteriori, e avrei voluto un epilogo più dettagliato. (Solita curiosità post conclusione)

    Giudizio dell'intera saga: più che positivo. Esposizione, storia e contenuti degni di essere letti. Anche se indirizzati ad un pubblico giovane, tocca argomenti adulti e di fondo permane un senso di "denuncia" sociale verso alcuni aspetti della società: frivolezza, apparenza, sotterfugi, ricchezza a discapito della povertà.

    Is this helpful?

    Marryme said on Sep 18, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book