Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Slan

Urania Collezione 008

By Alfred Elton van Vogt

(359)

| Paperback

Like Slan ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Nel caleidoscopico dizionario della fantascienza, il termine "mutante" rimanda a un individuo soggetto a una mutazione straordinaria o terribile. Gli slan sono mutanti. Esseri del tutto simili agli umani, con l'eccezione degli esili fili color del Continue

Nel caleidoscopico dizionario della fantascienza, il termine "mutante" rimanda a un individuo soggetto a una mutazione straordinaria o terribile. Gli slan sono mutanti. Esseri del tutto simili agli umani, con l'eccezione degli esili fili color dell'oro bruciato che scintillano tra i capelli, antenne che permettono di leggere nel pensiero... Slan è la storia di una fuga e di una ricerca, ed è la storia del crescere, del diventare adulti, sempre più consapevoli, sempre più potenti, sempre più soli.
dall'introduzione di Massimo Picozzi

Jommy Cross e Kathleen Layton sono slan, esseri telepatici creati dalla macchina delle mutazioni del dottor Samuel Lann seicento anni prima. Per difendersi dai complotti antislan di un mondo sempre più lacero e superstizioso, dovranno scoprire il segreto del padre di Jommy e usare tutte le risorse della scienza del futuro. Ma c'è un altro segreto, più intimo e importante, che li riguarda... qualcosa che nemmeno il brutale capo della polizia segreta ha potuto prevedere.

0 Reviews

Loginor Sign Upto write a review

Book Details

Improve_data of this book