Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Slash

By Anthony Bozza,Slash

(201)

| Softcover | 9788861232150

Like Slash ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Ho sempre fatto le cose a modo mio. Ho suonato la chitarra a modo mio, ho affrontato le difficoltà della vita a modo mio. Non sono mai sceso a compromessi e sono ancora qui. Se me lo merito o meno, questa è un'altra storia.

16 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    il libro si fa (!) leggere abbastanza linearmente,interessante soprattutto a livello di contenuti:se prima avevo il sospetto che i guns si fossero sciolti a causa di Axl Pose, ora ne ho la certezza!

    Is this helpful?

    MisterZin said on Apr 15, 2011 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Bello, Folle, Autentico

    Diciamo che da Slash non mi aspettavo niente di meno di quello che c'è nel libro... tutto in pieno stile droga, sesso e Rock 'n roll però diciamo che di fondo la dipendenza da droga e alcol la fa da padroni per lunga parte del libro...

    Is this helpful?

    Matteo Daminelli said on Aug 12, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un libro solo per gli estimatori del genere, che svela i retroscena della nascita e della morte di una delle più grandi (a mio avviso) rock band della storia.
    Di per sè la biografia non è molto più che la storia di un tossicomane di successo, però ...(continue)

    Un libro solo per gli estimatori del genere, che svela i retroscena della nascita e della morte di una delle più grandi (a mio avviso) rock band della storia.
    Di per sè la biografia non è molto più che la storia di un tossicomane di successo, però mi ha portato a rivivere l'amore adolescenziale di tanti tanti anni fa e mi sono divertita tantissimo.
    Non fosse per l'editing da denuncia. Mai letto un libro così poco curato, con errori non solo di battitura, ma frasi lasciate a metà, ripetizioni una vita l'altra. Insomma, da quel punto di vista, pessimo.

    Is this helpful?

    Miscugli said on Mar 29, 2010 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Fedele ritratto

    Il libro è, di per sè, interessante, considerando quanto può essere particolare la vita di un rocker puro e duro. Quello che non convince è la forma (ovviamente) super autocelebrativa, che finisce però per essere un horror vacui di descrizioni interm ...(continue)

    Il libro è, di per sè, interessante, considerando quanto può essere particolare la vita di un rocker puro e duro. Quello che non convince è la forma (ovviamente) super autocelebrativa, che finisce però per essere un horror vacui di descrizioni interminabili sulla sua vicenda di tossicodipendente, vera e sincera, ma pedante.
    A declassare la qualità arriva anche la numerosa serie di errori di stampa.
    Per gli appassionati del genere Rock e ancora di più per i fan dei Guns 'N' Roses/Slash/Velvet Revolver è assolutamente da leggere.

    Is this helpful?

    Indhja E said on Mar 2, 2010 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    Crudo e senza censure. Schietto e folle, Slash. Un gran bel libro che racconta, senza annoiare, la vita dell'ex membro dei Guns. Dai primi passi nei quartieri britannici, al trasferimento a LA, alle disavventure scolastiche; i primi concerti, le prim ...(continue)

    Crudo e senza censure. Schietto e folle, Slash. Un gran bel libro che racconta, senza annoiare, la vita dell'ex membro dei Guns. Dai primi passi nei quartieri britannici, al trasferimento a LA, alle disavventure scolastiche; i primi concerti, le prime esperienze con la droga e l'alcol. Una vita vissuta sempre sopra le righe, rischiando l'irreparabile in più di un'occasione. Nella sua carriera musicale si intreccia inevitabilmente la storia dei Guns n' Roses: i successi, l'ascesa trionfale, i momenti negativi, e le liti con il cantante e frontman Axl Rose che hanno successivamente portato allo scioglimento della band. Nel volume vengono anche ripercorse alcune tappe della storia della musica rock: i concerti, le band di rilievo, le collaborazioni tra gruppi. Estremo e vitale, Slash.

    Is this helpful?

    Coram85 said on Feb 6, 2010 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book