Slave to Sensation

Psy-Changeling Series, book 1

By Nalini Singh

Like Slave to Sensation ?

THE HOT NEW NAME IN PARANORMAL ROMANCE.

Nalini Singh dives into a world torn apart by a powerful race with phenomenal powers of the mind-and none of the heart.

Born a Psy, Sascha Duncan must hide the emotions which mark her as f Continue

THE HOT NEW NAME IN PARANORMAL ROMANCE.

Born a Psy, Sascha Duncan must hide the emotions which mark her as flawed. But a passionate Changeling will tempt her to reveal everything-and risk her very soul.

Stranamente anche se è il primo libro di una serie, mi è piaciuto davvero tanto! L'universo creato dall'autrice è intrigante e a presenza dei Psy è innovativa, soprattutto la parte del Net.
    Le descrizioni dell'ambientazione, obbligatorie per introdur ...(continue)

Le descrizioni dell'ambientazione, obbligatorie per introdurre la serie, sono ben inserite nella trama e non disturbano.
    La storia d'amore è appassionante, senza scendere nei dettagli più intimi, riesce a descrivere al meglio la sensualità e la passione fra i due protagonisti. Ho apprezzato il modo in cui si sono innamorati, senza il classico colpo di fulmine ed il fatto che il loro amore li ha portati ad una crescita individuale.

Flavietta said on Nov 4, 2011 | Add your feedback

molto bello,ma non quanto "Il profumo del sangue" della stessa autrice.. mi ha ricordato un pò 1984..

genni said on Oct 20, 2011 | Add your feedback

3.5 estrellas

Me resultan muy interesantes las razas que ha creado la autora, los Psy's y los changelings, estaba ya un poco saturada de tantos vampiros y hombres lobo en los libros de romántica paranormal.
    Además el ambiente es "futurista", ocurre dentro de unos ...(continue)

Además el ambiente es "futurista", ocurre dentro de unos 50 años aproximadamente. Más puntos para el libro.

Sin embargo no considero que llegue a las 4 estrellas. Probablemente se deba al hecho de que tengo a Richelle Mead en un pedestal, tanto por su forma de escribir como por las historias de amor de sus historias. Nalini Singh escribe y te engancha, pero no con la misma intensidad.

Hisuin said on Oct 8, 2011 | Add your feedback

Adorabile e senza vampiti fra le scatole! Un miraggio!

Orginale, sensuale e semplicemente strabiliante.
    Premetto che la serie tradotta in Italia dalla Nord di Nalini Singh è decisamente bella e intrigante ma, con questo primo romanzo della serie Psy-Changeling, l'autrice si è conquistata la mia devozion ...(continue)

Orginale, sensuale e semplicemente strabiliante.
    Premetto che la serie tradotta in Italia dalla Nord di Nalini Singh è decisamente bella e intrigante ma, con questo primo romanzo della serie Psy-Changeling, l'autrice si è conquistata la mia devozione eterna.
    E' amore indiscutibile.
    Adoro come scrive, impazzisco per ciò che scrive e, nel marasma di romanzi in cui navigo (uno più scontato dell'altro), questi picchi di assoluta orginalità sono sempre i benvenuti.

Complimenti all'autrice, da oggi ha una nuova fan assoluta.

... Mi chiedo se ci sarà, in giro, anche per me un bel Changeling affascinante come il nostro Alpha in giro!

»Nasreen™ ~ Sognando Leggendo [NO Ebook] said on Sep 26, 2011 | Add your feedback

• English Books
  • Publisher: Berkley