Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Slightly Dangerous

By

Publisher: Dell

4.4
(82)

Language:English | Number of Pages: 400 | Format: Mass Market Paperback | In other languages: (other languages) Chi traditional

Isbn-10: 044024112X | Isbn-13: 9780440241126 | Publish date:  | Edition Reprint

Also available as: Hardcover , Paperback

Category: Romance

Do you like Slightly Dangerous ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
All of London is abuzz over the imminent arrival of Wulfric Bedwyn, the reclusive, cold-as-ice Duke of Bewcastle, at the most glittering social event of the season. Some whisper of a tragic love affair. Others say he is so aloof and passionless that not even the greatest beauty could capture his attention. But on this dazzling afternoon, one woman did catch the duke’s eye—and she was the only female in the room who wasn’t even trying. Christine Derrick is intrigued by the handsome duke…all the more so when he invites her to become his mistress.

What red-blooded woman wouldn’t enjoy a tumble in the bedsheets with a consummate lover—with no strings and no questions asked. An infuriating lady with very definite views on men, morals, and marriage, Christine confounds Wulfric at every turn. Yet even as the lone wolf of the Bedwyn clan vows to seduce her any way he can, something strange and wonderful is happening. Now for a man who thought he’d never lose his heart, nothing less than love will do.

With her trademark wit, riveting storytelling, and sizzling sexual sparks, Mary Balogh once again brings together two polar opposites: an irresistible, high-and-mighty aristocrat and the impulsive, pleasure-loving woman who shows him what true passion is all about. A man and a woman so wrong for each other, it can result only in the perfect match.


From the Hardcover edition.
Sorting by
  • 5

    Non sarò obiettiva perché mi sono invaghita del libro (e del protagonista), ma è il migliore della saga dei Bedwyn.


    Quel che più ho apprezzato del duca è stata la determinazione con cui ha lottato contro i suoi principi, la sua posizione sociale, il suo ruolo, l'educazione e il condizionam ...continue

    Non sarò obiettiva perché mi sono invaghita del libro (e del protagonista), ma è il migliore della saga dei Bedwyn.

    Quel che più ho apprezzato del duca è stata la determinazione con cui ha lottato contro i suoi principi, la sua posizione sociale, il suo ruolo, l'educazione e il condizionamento ricevuti durante l'infanzia pur di essere felice. E l'unico appunto che faccio alla testarda coprotagonista, per altro una delle più riuscite della Balogh, è di non essersene accorta fino alla fine.

    Davvero bello.

    said on 

  • 5

    degno della sua fama!!!! assolutamente da non perdere: non solo una storia d'amore di due opposti che si attraggono, ma la storia di due persone vere, profonde. come al solito la Balogh gioca molto sugli sguardi, è molto delicata, ma mentre talvota l'ho trovata noiosa, in questo libro mi ha conqu ...continue

    degno della sua fama!!!! assolutamente da non perdere: non solo una storia d'amore di due opposti che si attraggono, ma la storia di due persone vere, profonde. come al solito la Balogh gioca molto sugli sguardi, è molto delicata, ma mentre talvota l'ho trovata noiosa, in questo libro mi ha conquistata! merito ovviemente, oltre che del duca di ghiaccio, di una eroina forte coraggiosa ed indiependente, che ho davvero amato (ma che purtroppo non ho visto in altri libri della Balogh, che tavolta si è rilevata troppo "delicata" diciamo per me, con eroine che ho considerato deboli... non si arrabbi chi la ama ovviamente, è questione di gusti =) ) libro che merita davvero!

    said on 

  • 4

    Libro sei dei fratelli Bedwyn

    questo romanzo è stato una compagnia piacevolissima, mi è dispiaciuto terminarlo!
    Avrei dovuto leggerlo nel giusto ordine, invece è stato il mio primo incontro con i fratelli Bedwyn. I protagonisti sono l'altezzoso e glaciale duca di Bewcastle, il maggiore dei fratelli Bedwyn, e la goffa, i ...continue

    questo romanzo è stato una compagnia piacevolissima, mi è dispiaciuto terminarlo!
    Avrei dovuto leggerlo nel giusto ordine, invece è stato il mio primo incontro con i fratelli Bedwyn. I protagonisti sono l'altezzoso e glaciale duca di Bewcastle, il maggiore dei fratelli Bedwyn, e la goffa, incantevole, frizzante Christine Derrick.

    said on 

  • 5

    Il libro più bello della saga Bedwyn, e uno dei più bei romanzi storici che abbia mai letto, a mio avviso.
    Il rapporto tra i due protagonisti, un mix di amore e odio, mi ricorda moltissimo il rapporto tra Elizabeth e Darcy.
    Anche Christine e Wulfric sono diversi, forse troppo per pote ...continue

    Il libro più bello della saga Bedwyn, e uno dei più bei romanzi storici che abbia mai letto, a mio avviso.
    Il rapporto tra i due protagonisti, un mix di amore e odio, mi ricorda moltissimo il rapporto tra Elizabeth e Darcy.
    Anche Christine e Wulfric sono diversi, forse troppo per poter mai avere un "vissero sempre felici e contenti", almeno secondo lei. E lui stesso ammette di vederla come l'ultima persona al mondo adatta al ruolo di Duchessa di Bewcastle.
    Eppure, un uomo introverso come Wulfric ha proprio bisogno di una donna allegra, solare, che riesca a portare la primavera nella sua vita, e in grado di vedere l'uomo al di là della maschera di ghiacciodel Duca di Bewcastle. L'unica donna che osi sostenere il suo sguardo, senza lasciarsi intimorire da un sopracciglio alzato nè dal suo monocolo, e che riesca a farlo sorridere.
    Il contorno famigliare è pieno di visi ormai noti (siamo all'ultimo libro della serie Bedwyn), e contribuisce a rendere la lettura piacevole. Ritroviamo tutti i fratelli e le sorelle con i relativi coniugi e figli, tutti straordinariamente felici per il cambiamento di Wulfric che vedono trasformarsi davanti ai loro occhi.

    said on 

  • 5

    真棒的故事~~男主角不愧是一路酷到底的大家長

    連長期埋伏在女主角身邊的惡狼都被一下子拆穿

    平反了女主角的長期被誤解

    我很喜歡最後面的嬰兒受洗的描述~~所有貝家的幸福都在短短的兩三頁寫出來啦

    said on 

  • 5

    當初看"良緣巧配"非常的喜歡,"假戲真做"就覺得還好了,很多書都買了很久,一直提不起興趣看,那時候原本就因為"沃夫"和"銀色的眼睛"就愛上貝家大哥了,看了這本書一直覺得麗婷真是不體貼沃夫,一般的書都是只有女主角最能了解男主角了,男主角的冷漠都是外表的,為什麼她就是看不出來,還傷害他,那點讓我討厭女主角,還好沃夫是個堅強的男人,不會因為一兩次失敗就放棄了,真是好男人,讚!!!

    said on 

  • 4

    這本其實是貝家六個兄妹的完結篇,不知理由為何,狗屋卻先出版成為第三本,當初看完只覺尚可,但是在看完果樹今年最新出版的貝家么妹----美根的"愛在他鄉"後,重新將此書挖出來看,發現內容和劇情比第一次看時還精彩,真的是無法理解出版社的作法,為何不照作者書寫的先後出版呢??讓讀者的情緒及理解,能照作者的著作之時間先後連貫看不是較好?why??
    貝家的公爵大哥沃夫,自十七父親過世後,繼任爵銜且一肩扛起照顧弟妺的責任,二年之內五個弟妹陸續找到人生的摯愛且各自婚嫁後,幸福地生兒育女組織家庭,他肩上的責任已了,獨居在臨溪園的貝堡開始形單影支,生活寂寥,人生覺得空虛,再加上共處了十年的情婦劇 ...continue

    這本其實是貝家六個兄妹的完結篇,不知理由為何,狗屋卻先出版成為第三本,當初看完只覺尚可,但是在看完果樹今年最新出版的貝家么妹----美根的"愛在他鄉"後,重新將此書挖出來看,發現內容和劇情比第一次看時還精彩,真的是無法理解出版社的作法,為何不照作者書寫的先後出版呢??讓讀者的情緒及理解,能照作者的著作之時間先後連貫看不是較好?why??
    貝家的公爵大哥沃夫,自十七父親過世後,繼任爵銜且一肩扛起照顧弟妺的責任,二年之內五個弟妹陸續找到人生的摯愛且各自婚嫁後,幸福地生兒育女組織家庭,他肩上的責任已了,獨居在臨溪園的貝堡開始形單影支,生活寂寥,人生覺得空虛,再加上共處了十年的情婦劇逝,一時大意下答應參加朋友的居家宴會,因而認識了麗婷,只能說,這個時間點再剛好不過,再早個幾年,我不認為貝沃夫會欣賞這個冒失的戴麗婷。
    行為冒失又老是愛當眾出醜的麗婷,同時也是愛與歡笑的化身,見到她,再再提醒貝沃夫年少時失去的美好,對讀者來說,拘謹又不苟言笑的沃夫和愛笑又少根筋的麗婷兩人是天南地北的組合,卻也是天造地設的一對,真的很高興看到沃夫找到生命的真愛~~完美的結局~~

    said on 

  • 0

    不後悔買了這本書,
    但是手套那裡真的觸到"單蠢不能症",
    這個喬段真的是敗筆,加上劇情頗平靜,評價灑4葉
    如果把敗筆刪除,這本書起碼值4.5葉.

    最喜歡男女主角間的第一次,直接不做作,女主角行動力強!

    said on 

  • 4

    雖然故事很老套,但是情節轉折的安排峰廻路轉,最後來個大爆料,人性的描述中等,雖然不夠深入,也太理想化,但故事的發展過程可以補足這個部份,男女主角的互動場面很有趣,滿有畫面與喜感的,吸引讀者繼續關心男女主角的後續發展。還不錯!使我有興趣再看她寫的另外兩本,也就是本故事當中周邊人物的故事。

    said on 

  • 5

    很喜歡這個故事,雖然對於作者特別為女主角設定一些出糗的狀況很不得我心,但是這本書特殊的寫法令我耳目一新,但或許很多人看過會覺得它無聊,平淡了點,但是以這樣的故事架構,我認為作者以寫出新意且表現得算非常之好囉。

    said on