Slow Step vol. 7

3.6

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000065732 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Slow Step vol. 7?

Contiene i seguenti capitoli:
- Un tenace rivale per Yamazakura
- Il punto debole di Somei
- Terapia d'urto alla misofobia
- Sei passata!
- Un ospite indesiderato a fine anno!
- Qual'e' l'obiettivo di Yamazakura?
- Lavoro ai fianchi
- E poi, la scelta di Minatsu...

Lo stile "Adachi" c'è...Slow Step è una commedia romantico-sportiva ricca di equivoci e gag ma la storia, secondo me, è inferiore ad altre opere del grande sensei. L'ho trovata divertente, semplice, rilassante...Ma non mi ha dato il giusto entusiasmo che pensavo di trovare!

E siamo arrivati alla conclusione.

E siamo arrivati alla conclusione.
    Slow Step è un buon manga, tutto sommato da leggere, però è di un bel po' inferiore a Touch, nel senso che la storia è abbastanza ripetitiva in certe parti. Però l'ultimo volumetto abbandona questa ripetitività: è molto meno "lento" di altri e presenta una girandola di situazioni che porteranno al finale.
    Comparirà una nuova figura, un professore "bel tipo" che coinvolgerà una delle protagoniste. La "lotta" per Minatsu porterà a scoprire altre caratteristiche dei personaggi e alla fine... eh no, leggetevelo!
    Un grazie a Mitsuru Adachi per i suoi personaggi e in particolare per Ayako (incredibile, alla fine è riuscita a sorridere!).