Average vote of 2944
| 7 total contributions of which 5 reviews , 2 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
Yuko Akita had two passions.Haiku.And snow.An international bestseller,Snow is "a novel that reads like a poem. Limpid, delicate, and pure like its title."* In nineteenth-century Japan, a young haiku poet named Yuko journeys through snow-covered
Ha scritto il 26/01/16
Non più di 2 stelline. Mi aspettavo molto di più. Mi aspettavo di trovare emozioni e poesia travolgente. Ma di questo ho trovato ben poco.
Ha scritto il 05/08/13
Stereotipato e banale ( ma il mio giudizio è probabilmente influenzato dal fatto che non sopporto gli autori 'orientali' - figuriamoci un francese che scrive come un giapponese. )
Ha scritto il 28/07/13
Una favola raccontata in modo poetico che mi ha donato un piacevole momento di serenità e di incanto....
Ha scritto il 20/08/10
desavì.
Ha scritto il 17/02/08
Recensione trasferita su Goodreads: http://www.goodreads.com/review/show/369996109

Ha scritto il Mar 29, 2009, 22:40
ci sono due specie di persone.

ci sono quelli che vivono, giocano e muoiono.

e ci sono quelli che si tengono in equilibrio sul crinale della vita.

Pag. 105
Ha scritto il Mar 29, 2009, 22:39
perché l'amore è l'arte più difficile. e scrivere, danzare, comporre, dipingere, sono la stessa cosa che amare. funnambolismi. la cosa più difficile è avanzare senza cadere
Pag. 53

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi