Snuff

Average vote of 3189
| 10 total contributions of which 10 reviews , 0 quotes , 0 images , 0 notes , 0 video
From Chuck Palahniuk, the master of literary mayhem and provocation, a full-frontal Triple X novel that goes where no American work of fiction has gone before.
Ha scritto il 14/05/15
ORRIDO
Abbandonato dopo le prime 50 pagine..delusione totale! Non voglio neanche perdere ulteriore tempo a recensire questo libro!
Ha scritto il 09/10/14
Un romanzo intenso e particolare. Le emozioni provate nel leggerlo sono decisamente state molto controverse: si parla di porno, ma stranamente l'autore riesce a non far essere eccessiva neanche una minima parte del libro; si parla di dolore e ...Continua
Ha scritto il 26/08/13
assolutamente sorprendente
diciamo che la pornografia non è il mio pane quotidiano, ma questo libro mi è piaciuto tantissimo!tanto che l'ho letto in un giorno tutto d'un fiato!!!consigliatissimo!
  • 1 mi piace
Ha scritto il 21/08/13
Esagerato!
Non trovo miglior termine per descriverlo: esagerato. Solo Chuck può parlare apertamente di pornografia in assoluta tranquillità e naturalezza. Lui è il solito genio e il libro è molto bello, anche se non uno dei suoi migliori. Tre stelle e mezzo.
Ha scritto il 26/07/13
La mia prima volta con Palahniuk
Se ci sono due autori che vanno molto, molto di moda tra i giovanotti degli anni 90 e 2000 questi sono Bukowski e Palahniuk.Di Bukowski avevo letto qualcosa, di Chuck ho cominciato ieri con Gang Bang, e devo dire che è stata una lettura ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi