Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Social media e comunicazione di marketing

Pianificare e gestire le attività di marketing e comunicazione nell'era del Web 2.0

Di

Editore: Franco Angeli

3.8
(28)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8856809133 | Isbn-13: 9788856809138 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Altri

Genere: Business & Economics , Computer & Technology , Social Science

Ti piace Social media e comunicazione di marketing?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Le più innovative strategie di marketing e comunicazione che possono essere ideate, pianificate e gestite attraverso l’uso dei social media e delle tecnologie legate al Web 2.0. Un tema di eccezionale attualità in un volume ricco di casi ed esperienze operative.
Ordina per
  • 4

    Buono spunto per approcciarsi alla nuova materia. C'è una buona introduzione "storica" all'argomento e definisce alcuni termini tecnici. Libro edito (mi pare) nel 2009 o inizio 2010 quindi ormai obsoleto per certi aspetti; fa riferimento , infatti, a molte statistiche del 2008/2009 attualmente pa ...continua

    Buono spunto per approcciarsi alla nuova materia. C'è una buona introduzione "storica" all'argomento e definisce alcuni termini tecnici. Libro edito (mi pare) nel 2009 o inizio 2010 quindi ormai obsoleto per certi aspetti; fa riferimento , infatti, a molte statistiche del 2008/2009 attualmente palesemente cambiate.
    Comunque un buon libro.

    ha scritto il 

  • 4

    Social media per tutti

    Un testo, chiaro, semplice che parte dalle basi e spiega il marketing e i social media a chi parte zero e ne sa poco.


    Per chi già li conosce e li usa da tempo, è un modo per un ripasso veloce con qualche spunto in più e forse un'occasione per confrontarsi con i consigli e l'approccio dell' ...continua

    Un testo, chiaro, semplice che parte dalle basi e spiega il marketing e i social media a chi parte zero e ne sa poco.

    Per chi già li conosce e li usa da tempo, è un modo per un ripasso veloce con qualche spunto in più e forse un'occasione per confrontarsi con i consigli e l'approccio dell'autore.

    ha scritto il 

  • 3

    Libro semplice, chiaro e ben fatto

    Questo libro non sorprenderà più di tanto gli utenti smaliziati o i professionisti del settore: Prunesti prova piuttosto ad introdurre il social marketing a chi non ne sa ancora niente, a chi deve scegliere di investire in queste forme di promozione/comunicazione dell'impresa, ed in questo ...continua

    Questo libro non sorprenderà più di tanto gli utenti smaliziati o i professionisti del settore: Prunesti prova piuttosto ad introdurre il social marketing a chi non ne sa ancora niente, a chi deve scegliere di investire in queste forme di promozione/comunicazione dell'impresa, ed in questo riesce molto bene.
    Con un'analisi seria e mai banale dei dati e delle tendenze italiane e mondiali sulla diffusione dei social networks, il libro rappresenta uno dei più seri studi sul settore.

    ha scritto il 

  • 4

    Un volume che descrive le strategie di marketing e comunicazione innovative che possono essere ideate, pianificate e gestite attraverso l’uso dei social media e delle tecnologie legate al Web 2.0. Un tema attuale che indaga il nuovo approccio alla comunicazione di tipo partecipativo.

    ha scritto il 

  • 4

    Ottimo primo testo per chi si affaccia ai Social Network!

    Consiglio questo testo a chi, addetto ai lavori, desidera avere una buona panoramica generale degli elementi tipici del Social Media Marketing.
    Facile da leggere, fornirà elementi interessanti su cui effettuare approfondimenti successivi.

    ha scritto il 

  • 4

    Un manuale molto utile per chi si occupa di marketing e comunicazione. Una rassegna dei principali strumenti che le aziende hanno a disposizione per instaurare un dialogo con i propri consumatori.

    ha scritto il